Apple EarthQuake: lo sconvolgente kit della Mela in caso di terremoti e calamità naturali | Desiderio di ogni survivor-man
Dalle Apple, ormai, ci sia aspetta di tutto, ma proprio di tutto ed anche questo che vi presenteremo è qualcosa di davvero importante.
Si tratta di un kit da utilizzare in caso di terremoti con tanto di spiegazioni. In pratica, vi permetterà di sopravvivere in caso di eventi catastrofici. Sì, potreste obiettare che sia qualcosa di molto strano e non possiamo mettere in discussione quanto da voi asserito. Forse, è il più strano che la società fondata da Steve Jobs abbia mai prodotto.
Diciamoci la verità, Apple è conosciuta ed apprezzata per tutti i dispositivi da lei prodotti. Si parla sempre di iPhone, di Mac, in primis. Poi, con i nuovi MacBook Air da 15’’ appena usciti l’attenzione si è focalizzata su questi nuovi fantastici dispositivi. Per non parlare della nuova serie iPhone, la 15 per la precisione, di prossima uscita.
Sin da novembre scorso ci sono tantissime indiscrezioni che si susseguono su questi dispositivi. Ed ora, poi, si sta fantasticando sulle nuove versioni dei sistemi operativi della società di Cupertino. Infatti, in questioni giorni è arrivata anche la versione beta 2 che ha portato numerosissime tante funzionalità di cui tutti potranno usufruirne dall’autunno prossimo.
Ma questo è un altro discorso. Noi vogliamo parlarvi di questo servizio, di questo kit di sopravvivenza, progettato e prodotto da Apple, utile in caso di eventi calamitosi come possono essere i terremoti. Possiamo dire che sia il desiderio di tutti, soprattutto dei survivor-man. Vediamo, insieme di cosa si tratta.
Apple EarthQuake un kit assurdo e formidabile prodotto dalla Apple.
Il nome per esteso di questo strano, ma allo stesso tempo importante kit è EarthQuake Survival Kit. E dovete sapere che non si tratta di un kit pensato e prodotto di recente. Bensì, la Apple ha prodotto questo kit nel lontano 1986. All’interno c’è una brochure che inizia non proprio con una bella domanda. infatti, si intitola “Come pianifichi di sopravvivere?”.
Ed oltre che all’interno della confezione, gli utenti possono leggerlo tranquillamente anche online. E’ rivolto, in primis, a tutti coloro i quali vivono in California. Questi, infatti, secondo Apple, durante la loro vita avranno un incontro ravvicinato con un super terremoto e devono assolutamente farsi trovare preparati.
In questo kit, ovviamente, sono contenuti tantissimi suggerimenti da mettere in pratica durante eventi catastrofici. Ovviamente, c’è anche un elenco, bello lungo, di tutti i comportamenti da evitare assolutamente. E’ da prendere assolutamente in considerazione e, magari, memorizzarlo per non commettere errori.