iPhone 15: trapelano ancora informazioni sul nuovo modello | Stavolta sono definitive e le utilizzeremo tutti i giorni
La nuova generazione di iPhone è una delle cose che gli utenti attendono di più e questa attesa sta, finalmente per finire.
Se ne sono sentite di tutti i colori su questi iPhone 15 che arriveranno il prossimo settembre. Sin dalla fine del mese di novembre sono arrivate in giro, a fluttuare nel mare del web, tantissime indiscrezioni. Si è partiti dal suo design e dai materiali con cui verrà realizzato. Abbiamo saputo che sarà più arrotondato e la scocca non in acciaio, ma in metallo.
Col passare del tempo girava anche il nuovo chip che sarebbe stato immesso al suo interno. E, poi, ancora i tasti laterali completamente diversi da quelli esistenti. La novità delle novità è rappresentata dalla Dynamic Island che sarà presente su tutti i modelli della nuova generazione e non solo sulle versioni Pro.
Certo, non si può affatto dimenticare che la Società di Cupertino si sia allineata prima, rispetto alle aspettativa di tutti, alla nuova normativa europea. Infatti, a partire da questa generazione di iPhone si dirà addio alle porte lightning per dare, così, il benvenuto alle porte USB-C. Insomma, di novità ce ne sono tantissime.
E siamo sicuri che la Società fondata da Steve Jobs saprà meravigliare ancora di più tutti, andando oltre le aspettative degli utenti e degli addetti ai lavori. Ed è in quest’ottica che vogliamo presentarvi una cosa stupenda, non banale, che stupirà sicuramente gli amanti di iPhone ed anche delle sue fotocamere. Vediamo, insieme.
Informazioni definitive su iPhone 15: questa novità stupirà tutti e verrà utilizzata sempre.
Se state pensando di acquistare un nuovo iPhone per sostituire il vostro vecchio dispositivo, potrebbe valere la pena attendere quelli di nuova generazione. In primis, perché sia la versione base che la versione Plus, avranno la fotocamera principale da ben 48 MP. In pratica è quella che è stata implementata all’interno delle versioni Pro di iPhone 14.
Poi, iPhone Pro Max avrà, senza alcun dubbio, la migliore fotocamera per smartphone mai esistita. O meglio, avrà il comparto fotografico migliore con lenti periscopio e uno zoom ottico davvero da paura. Un comparto fotografico che, insomma, va migliorandosi di anno in anno. Ma la caratteristica peculiare, quella che vi farà innamorare di questi device è ancora un’altra.
Avete presente il tasto che vi permette di disattivare l’audio a vostro piacimento? Ebbene, questo tasto mute, verrà sostituito da un pulsante interamente personalizzabile. E vi consentirà, se vorrete, di avviare la fotocamera del dispositivo in un battibaleno. Ecco perché abbiamo detto, poc’anzi che lo userete sempre.