Dopo pochi mesi dall’uscita della serie di smartphone, iPhone 14, già iniziavano a rincorrersi sul web indiscrezioni sulla serie successiva.
Ovviamente, parliamo di iPhone 15. Sin dalla fine di novembre dello scorso anno, già si fantasticava su quelli che sarebbero potuti essere i device del futuro ella società di Cupertino. Si partì dal design per, poi, arrivare alle colorazioni standard e premium. E, poi, furono prese di mira anche alcune funzionalità accattivanti.
Ne abbiamo sentite di tutti i colori. Abbiamo sentito del design curvo, del nuovo materiale per le scocche ed i telai, delle funzionalità che sarebbero state estese a tutte le versioni e non solo a quelle Pro. Insomma, chi più ne ha più ne metta. Ciò avviene ogni anno. Gli utenti sono molto, ma molto incuriositi da quelli che saranno i dispositivi dell’anno successivo.
Ma questa volta sembra ci sia stata molta più attesa. Erano tutti come impazziti. Sembrava ci fosse una sensazione di ansia maggiore rispetto alle volte precedenti. Ed anche i leakers si sono sbizzarriti. Col passare del tempo, alcune indiscrezioni hanno lasciato il posto ad altre. Mentre alcune sono diventate più insistenti e sono state confermate anche da riproduzioni in 3D di iPhone 15.
Queste, infatti, hanno offerto alcune certezze su come sarà visivamente ed al tatto il nuovo smartphone Apple. In questo articolo capiremo quali saranno queste modifiche confermate dalle immagini delle custodie prodotte da alcune società che hanno avuto accesso a quello che sarà il design pensato e progettato dalla Apple.
Innanzitutto, vi diciamo che i cambiamenti ci saranno! Iniziamo subito con gli iPhone 15 Pro che vedranno riposizionati in maniera diversa rispetto ai loro predecessori, i pulsanti di accensione e volume. Questi saranno messi un po’ più in basso. E sapete perché? Sapete qual è la motivazione di questo loro diverso posizionamento?
Perché sopra di questi ci sarà il nuovissimo pulsante per disattivare l’audio, più piccolo del precedente. Ovviamente, ci sarà la porta USB-C in sostituzione di quella Lightning. Spostandoci sul retro, poi, ci dovremo aspettare degli obiettivi della fotocamera più grandi. Così come il microfono. Inoltre, i bordi saranno più curvi e meno squadrati.
Le cornici saranno più sottili, mentre gli slot delle fotocamere saranno più spessi. Ovviamente, non possiamo non ricordare che, finalmente, anche le altre versioni porteranno con sé la tanto amata ed attesa Dynamic Island. Insomma, tantissime novità che andranno, senza dubbio, a migliorare la fruizione e l’utilizzo di questi nuovi dispositivi.
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…