Prime Day Amazon: il trucco per accaparrarsi in pochi tocchi un buono da €15 | Subito spendibile sulle offerte lampo
Come ogni anno, è in arrivo il prime Day di Amazon per tutti quegli utenti che utilizzano i servigi della piattaforma e-commerce.
Ebbene sì, l’11 e il 12 luglio prossimi sono le date da segnare al calendario per ottenere ulteriori fantastici sconti su una quantità enorme di prodotti. Ma partiamo dall’inizio. E’ un evento super atteso da tutti gli utenti. Abbiamo già detto delle date in cui avrà luogo la promozione e moltissimi utenti stanno già spulciando la piattaforma.
Lo fanno perché devono scegliere il prodotto che più si confà alle proprie esigenze. In questo modo, potranno salvarlo per tenerlo bene a mente e, nei giorni della promozione, potranno andare a colpo sicuro e fare il proprio acquisto in tranquillità e, soprattutto, in promozione. E sarà davvero fantastica, come lo è stata ogni anno.
Ovviamente, c’è da dire che, per usufruire della promozione, bisogna essere utenti Prime. Quindi la condizione principale è aver sottoscritto l’abbonamento mensile o annuale a Prime, quello che vi da diritto a spedizioni gratuite ed in un solo giorno lavorativo. Ma offre anche tanti altri servizi tutti importantissimi.
Come, ad esempio, Prime Video, la piattaforma che vi consente di visionare numerosi contenuti on demand, da film a serie Tv, passando per documentari e programmi televisivi. Dovete sapere, poi, che c’è anche di più. Oltre i due giorni folli, Amazon mette a disposizione anche un buono sconto da utilizzare per i vostri acquisti. Vediamo come ottenerlo.
Amazon Prime Day: due giorni folli e un buono sconto ulteriore da 15 euro.
E’ un trucco davvero fantastico che vi consentirà di ottenere uno sconto da 14ì5 euro e di usufruire di un servizio eccezionale messo a disposizione dal colosso americano. Vediamo, allora, quali sono i passaggi da fare per ottenerlo. Vi diciamo, innanzitutto, che sono pochi e molto semplici da mettere in pratica. La prima cosa da fare è scaricare l’App Photos di Amazon.
Fatto ciò, non dovrete fare altro che caricare almeno una foto o un video al suo interno. C’è una scadenza per fare tutto ciò e questa è stata fissata a venerdì 7 luglio prossimo. Quindi, ci sono ancora pochissimi giorni per ottenere questa grandissima opportunità. e 15 euro ulteriori da spendere durante il Prime Day, non è una cifra di poco conto.
Ovviamente, bisogna effettuare una spese di almeno 30 euro dai quali verrà decurtato il buono regalo ottenuto. Vi ricordiamo, inoltre, che tutte le spese relative alla spedizione o all’effettuazione di pacchi regalo, non vanno a cumularsi al tetto di spesa. Resteranno fuori da questo. In pratica, bisognerà spendere 30 euro solo di prodotti.