Il parcheggio, soprattutto se parliamo delle grandi città, è diventato qualcosa davvero di introvabile ed è molto, ma molto snervante.
Lo è perché, magari, dopo ore di intenso traffico, si vorrebbe trovare subito un posto, anche piccolo, per poter fermare la proprio auto ed andare a lavoro, a passeggio. Ma lo scopo del parcheggio poco importa. Infatti, molto spesso, anche se c’è spazio tra una macchina ed un’altra, c’è bisogno di effettuare tantissime manovre.
Lo spazio è angusto e risulta difficile parcheggiare bene, senza inconvenienti la propria auto. Magari, c’è bisogno di appoggiarsi a quella davanti o a quella di dietro per farlo. Insomma, bisogna trovare dei piccoli escamotage se si vuole scendere dall’auto e provvedere a ciò per cui si era deciso di trovare un posto per fermarsi.
Non c’è nulla da fare. O quel posto o altre ore nel traffico. Voi cosa decidereste di fare? Noi siamo sicuri che fareste quanto abbiamo scritto poc’anzi. Fareste di tutto, legittimamente, pur di fuggire dall’abitacolo e mettere i piedi al suolo ed iniziare a passeggiare. Purtroppo, però, non sempre questo comportamento è possibile.
Nonostante le manovre, difficili, millimetriche, non si riesce a collocare l’auto. Ma niente paura, c’è qualcosa che può arrivare in aiuto degli automobilisti. Anzi, sicuramente, andrà in loro soccorso. Senza sforzi, in maniera molto semplice, lo farà proprio al loro posto. E’ qualcosa di eccezionale che tutti dovrebbero avere.
Sì, avete capito benissimo. C’è un’applicazione che farà il lavoro sporco al posto vostro. Non serve più sudare sette camice per parcheggiare. Vi basterà solo il vostro iPhone ed il gioco è fatto. ovviamente, c’è da scaricare ed installare l’App sul vostro device. Non apparirà magicamente. Ma, magicamente, la vostra auto entrerà anche nello slot per il parcheggio più striminzito che possiate trovare in città.
Parliamo di FordPass Connect che avrà una funzione di parcheggio remoto. Sono apparse, infatti, numerose immagini chiamate “free drive” in cui si annuncia che un utente, con un iPhone in possesso, possa sfruttare la fantastica possibilità di parcheggiare, demandando le manovre al device e all’applicazione.
Ovviamente, siamo sicuri che anche tutti gli utenti Android potranno farlo. Al momento, però, le immagini fanno trapelare solo notizia circa i possessori degli smartphone della Apple. Inoltre, queste immagini sono associate solo all’F-150 Lightning, il pick-up della Ford e non si sa se sarà possibile fruire dei suoi servigi anche su altri veicoli.
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…