Ebbene sì, Caviar sta già studiando qualcosa di stupefacente circa un dispositivo che non è ancora uscito sui mercati internazionali.
Lo sta letteralmente ricoprendo d’oro. E quando sosteniamo una cosa del genere, non ci riferiamo al fatto che sta finanziando con somme cospicue un progetto relativo ad un dispositivo di prossima uscita. Quest’ultimo, infatti, è già stato presentato ed aggiungeremmo finalmente al grande pubblico, ma c’è ancora da attendere.
Sì, perché l’attesa durerà ancora un po’, almeno fino agli inizi di gennaio 2024 quando verrà immesso sul mercato americano. Gli utenti che risiedono negli Stati Uniti d’America saranno i primi fortunati che potranno acquistare questo device tanto atteso. Stiamo parlando degli Apple Vision Pro, presentati alla WWDC 23 di inizi giugno.
Tutti abbiamo potuto apprezzare le loro potenzialità descritte durante la presentazione. C’era ansia di conoscere quali fossero le sue caratteristiche dopo anni di attesa. E, oltre le prestazioni, quello che è balzato agli occhi di tutti è stato sicuramente il prezzo. Ebbene sì, non sarà proprio accessibile a tutti. Costerà intorno ai 3500 dollari.
Ciò che, però, sembrava impensabile è un’altra cosa. E proprio di questo vogliamo parlarvi, perché la versione di Caviar sarà ancora meno economica. Potranno acquistarla solo quanti possono ritenersi dei veri e propri Paperoni. Cerchiamo, insieme di capirne il motivo. Un indizio ve lo abbiamo già dato in precedenza.
Vi abbiamo accennato che l’azienda che realizza gioielli di lusso stava ricoprendo d’oro gli Apple Vision Pro ed è proprio così. C’è una versione assurda di questi dispositivi, presentata da pochissimo, letteralmente ricoperta di oro 18 carati. E vi nasconderà anche gli occhi. O meglio, c’è una versione che nasconderò la funzionalità Eye Sight.
In questo modo nessuno potrà vedere i vostri occhi. E’ tutto ricoperto. C’è, come già detto, oro dovunque, ma c’è anche qualche richiamo alla Rolls-Royce con la fantastica pelle Connolly. Sarà un oggetto di alta moda, che si rifà agli occhiali da sci di Gucci. Se ci state facendo un pensierino, però, questo è il momento di iniziare a mettere soldi da parte.
Questo dispositivo dovrebbe arrivare ed esse acquistabile agli inizi dell’autunno del prossimo anno. Ed il suo costo sarà di 39900 dollari. Tradotto in euro fa circa 37 mila euro. Bisognerebbe risparmiare tantissimo, ogni mese, per arrivare pronti al prossimo anno. Al momento, vi diciamo che se non siete Zio Paperone, questo rimane solo un sogno. Ovviamente, se di sogno si tratta!
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…