Notizie

Super novità in arrivo con Sky: sarà un grande salto di qualità per lo streaming a pagamento | Non riuscirai più a staccarti dallo schermo

Super Mario Bros – Il Film (web) – www.iphonari.it

Il 2023 ci ha riservato numerosissime novità che riguardano nuovi e spettacolari device, ma è anche molto, molto ricco d’altro.

E questa volta non parliamo di eventi promozionali a volantino o all’interno di store online su prodotti che possono cambiare in meglio la vita degli utenti. Infatti, vogliamo focalizzare la nostra e la vostra attenzione su qualcosa di straordinario e che riguarda una delle tante piattaforme in streaming presenti che offrono contenuti stupefacenti.

Vogliamo parlare di Sky che dal 2003 accompagna la vita degli utenti italiani con film, serie tv, documentari, sport. Insomma, offre, da sempre, una vasta scelta di prodotti da poter visionare. E la qualità è davvero eccellente. C’è anche da dire che ci sono tantissimi contenuti originali in piattaforma. Ma ciò di cui vogliamo parlarvi è altro.

Dovete sapere che Sky ha da poco presentato la nuova stagione. Ebbene sì, nuovi film, nuove serie Tv e tantissime novità. Ne abbiamo raccolte qualcuna affinché possiate farvi un’idea di ciò che troverete in piattaforma. C’è l’imbarazzo della scelta. Ecco, allora, la nostra mini guida preparata con cura per tutti voi.

Sky 2023/2024: una stagione davvero impressionante.

Iniziamo subito dallo sport. Quest’anno sarà davvero ricchissimo il palinsesto che, dopo Euro 2024 e l’NBA, vedrà anche l’America’s Cup farne parte. Passando all’intrattenimento, questo capitolo è tutto all’insegna del numero quattro. Ritorneranno in onda, 4 Ristoranti, 4 Hotel e Quattro matrimoni. Ovviamente, non mancherà la nuova stagione di MasterChef Italia e quella di Pechino Express.

Tra i film in arrivo, ce ne sono alcuni degni di nota. Sono dei veri e propri successi come Il Sol dell’Avvenire di Nanni Moretti e Super Mario Bros. Per gli amanti dell’Arte, troviamo due titoli che potranno essere di enorme successo, almeno secondo il nostro modesto parere. Il primo è Borromini e Bernini. Sfida alla perfezione, mentre il secondo è Michelangelo. Santo e peccatore.

Piedone – La serie (web) – www.iphonari.it

Saranno numerosissime anche le serie Tv pensate per gli utenti e ci sono anche titoli originali. Tra tutte, ne spiccano ben due. La prima è, sicuramente, Piedone. Ricordate Bud Spencer nei panni del vice commissario Rizzo nel film di Steno del 1973: Piedone lo sbirro? Ecco, questa nuova serie originale Sky è ispirata a questo film. Il protagonista è Salvatore Esposito, nel ruolo di Vincenzo Palmieri, un commissario che, dopo anni, ritorna a Napoli. E’ stato allievo del Commissario Rizzo. Vi ricorda qualcosa?

La seconda serie di cui vogliamo parlarvi non ha ancora un titolo definitivo. Al momento è chiamata La Mala, ma non è assolutamente detto che non resti questo il suo nome. Anch’essa è ispirata ad una serie nata un po’ di tempo fa. Narra di rapine, attentati, tangenti che avvenivano a Milano negli anni ’70 del secolo scorso. Insomma, una nuova stagione davvero spettacolare, da non perdere.

Angelo Costantino

Recent Posts

Smartphone Android, ci risiamo | Ecco come sanno tutto di te e spiano le conversazioni: distruggili in questo modo

Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…

19 ore ago

WhatsApp, tu dormi beatamente e loro ti fregano l’account | Puoi difenderti solo così

C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…

20 ore ago

Pc che va a fuoco? Niente panico | Ecco i consigli degli esperti per tenere sotto controllo la sua temperatura e farlo durare un’intera vita

Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…

3 giorni ago

Bancomat, è allarme alto per una nuova truffa | Credi che non funzioni ed invece ti hanno svuotato il conto

Non si può mai star tranquilli quando ci si reca dinanzi a questi dispositivi bancari…

3 giorni ago

Disney+, che orrore | Segue la strada di Netflix: utenti in rivolta per le pubblicità e lo stop alla condivisione password

Siamo alle solite, ormai, e, come sta accadendo da un po' di tempo e su…

5 giorni ago

iOS 18 sta arrivando, siamo agli sgoccioli del countdown | Milioni di utenti imbufaliti perché non lo riceveranno: controlla se sei tra questi

Il nuovo sistema operativo per iPhone è pronto al debutto ed arriverà, presumibilmente, poche settimane…

6 giorni ago