Quest’anno, come già ampiamente annunciato, sarà un anno ricco di presentazioni di nuovi dispositivi che segneranno una netta rivoluzione.
Ne abbiamo visti già tanti ed ancora molti arriveranno per la gioia di tutti gli utenti. C’è chi, come sappiamo, sta attendendo la nuova generazione di iPhone e sta fantasticando sulle loro caratteristiche e sul loro design già da novembre scorso. Ma bisogna dire che Samsung sta facendo crescere l’attesa su alcuni suoi device.
Dopo un po’ di tempo, pregno di mistero, ha, finalmente, fissato la data della loro presentazione. L’ha annunciata con delle immagini che hanno fatto crescere ancora di più la curiosità di tutti, accendendo la loro fantasia. L’evento in questione si terrà a Seoul ed è la prima volta che la città sudcoreana farà da cornice ad un Unpacked.
Non si tratterà di uno smartphone, ma di ben due ed entrambi pieghevoli. Stiamo parlando della nuova generazione della gamma dei pieghevoli. Ovviamene, intendiamo il Galaxy Flip ed il Galaxy Fold. Questi hanno fatto tanto innamorare tutti gli utenti sin dalla loro prima apparizione. E, nonostante la concorrenza spietata, riescono ancora ad impressionare.
L’immagine relativa all’annuncio della presentazione, vede come protagonista assoluto lo Z Flip e da questa si possono scorgere già alcune delle sue caratteristiche. Ma verrà presentato anche il nuovo Z Fold. La presentazione, come già accennato poc’anzi, avrà luogo a Seoul ed il giorno indicato è il prossimo 26 luglio.
L’orario italiano di presentazione è fissato alle 13.00. Quindi, segnatevi la data e l’ora sulla vostra agenda per non dimenticarle. La novità assoluta per i nuovi Samsung Galaxy Z Flip 5 è rappresentata dal fatto che tra le due parti del telefono, quando è chiuso, non si presenterà alcuno spazio. E, poi, come dimenticare lo schermo!
Anche in questo caso c’è qualcosa di nuovo e, soprattutto, di fantastico. Infatti, si passerà da uno schermo esterno da 1,9 pollici ad uno da 3,4 pollici. Insomma, più spazio per contenere icone e per utilizzare lo smartphone anche da “chiuso”. Altra importante caratteristica è la certificazione IP58. E’ quella che certifica che gli smartphone sono resistenti a polvere e liquidi.
E’, senza, dubbio, un ulteriore passo in avanti di Samsung perché, vi ricordiamo che i loro predecessori, avevano ottenuto solo la certificazione relativa alla protezione da liquidi, la IPX8. E questo a causa della cerniera. Attendiamo, infine, altre immagini relative alla prossima presentazione che, siamo sicuri, arriveranno davvero a breve.
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…