Notizie

App Store: ecco come riscattare Gratis questi 15 videogames per Apple | Affrettati, la promozione dura pochissimo

Fleeting Journey (web) – www.iphonari.it

Il mese di luglio si sta rivelando davvero proficuo in materia di promozioni, e non solo per quanto riguarda prodotti in offerta.

Certo, non possiamo assolutamente dimenticare tutti i volantini e gli eventi promozionali che ci sono in giro. Ce ne sono tantissimi sia che riguardano grandi catene di negozi di elettronica di consumo sia store ufficiali dei maggiori brand che producono dispositivi elettronici. E, poi, questo è il mese dell’Amazon Prime Day.

Insomma, è un mese davvero speciale e non lo si può negare. E lo è anche per i tantissimi utenti a cui piace scaricare ed installare dei giochi sui propri smartphone. Per gli amanti dei giochi, infatti, c’è un’offerta, senza paragoni, su un App Store ufficiale. Stiamo parlando di quello della Apple, la società fondata da Steve Jobs.

Pensate che potrete ottenere gratis ben 15 giochi. Unico neo è la durata di questa promozione. Non dura in eterno e dovrete assolutamente affrettarvi prima che tale evento promozionale finisca. Ma vediamo insieme quali sono questi giochi e, soprattutto, in che modo averli gratuitamente sul vostro compagno di avventure giornaliere.

In promozione 15 giochi: ecco quali sono e come ottenerli.

Per gli amanti della musica c’è Cytus II che prima era acquistabile a 1,99 dollari. Se, invece, vi piace la corsa, non potrete non scaricare Street Kart Simulator Clash, anch’esso prima a 1,99 dollari, mentre se vi piace l’avventura c’è Fish Out Of Water!, prima a 0,99 dollari. In quest’ultimo gioco, dovrete scegliere il vostro pesce preferito e superare mille avversità.

C’è spazio anche ai giochi manageriali come Pocket GM 2: Football Sim e per i giochi un po’ “piccanti” come Never Have I Ever Dirty. Ci sono anche solitari e giochi da tavola. Tra questi troviamo Smart Othello – Real-time Play e Politaire. Se, poi, parliamo di spiriti avventurieri, ecco ben quattro giochi tutti da scoprire e dalle grafiche mozzafiato.

Battle Fruit (web) – www.iphonari.it

Fleeting Journey, Roxy Dream Mansion, The Sense Point, DEEMO -Reborn-, questi sono i titoli dei videogames da scaricare per sentirsi un po’ Indiana Jones. Per gli amanti degli scacchi c’è una delle offerte più convenienti. parliamo di Deep Green che prima, senza promozione, aveva un costo di ben 7,99 dollari.

Infine, segnaliamo Battle Fruit ed un giochino per i vostri bambini: Number Island: Counting Games. E per avere questi giochi sul proprio dispositivi non è affatto difficile. Anzi, si può dire che sia un gioco da ragazzi. Infatti, basterà recarsi all’interno dell’App Store di Apple, cercare uno di questi fantastici titoli ed il gioco è fatto.

Angelo Costantino

Recent Posts

Smartphone Android, ci risiamo | Ecco come sanno tutto di te e spiano le conversazioni: distruggili in questo modo

Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…

16 ore ago

WhatsApp, tu dormi beatamente e loro ti fregano l’account | Puoi difenderti solo così

C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…

17 ore ago

Pc che va a fuoco? Niente panico | Ecco i consigli degli esperti per tenere sotto controllo la sua temperatura e farlo durare un’intera vita

Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…

2 giorni ago

Bancomat, è allarme alto per una nuova truffa | Credi che non funzioni ed invece ti hanno svuotato il conto

Non si può mai star tranquilli quando ci si reca dinanzi a questi dispositivi bancari…

3 giorni ago

Disney+, che orrore | Segue la strada di Netflix: utenti in rivolta per le pubblicità e lo stop alla condivisione password

Siamo alle solite, ormai, e, come sta accadendo da un po' di tempo e su…

5 giorni ago

iOS 18 sta arrivando, siamo agli sgoccioli del countdown | Milioni di utenti imbufaliti perché non lo riceveranno: controlla se sei tra questi

Il nuovo sistema operativo per iPhone è pronto al debutto ed arriverà, presumibilmente, poche settimane…

5 giorni ago