ChatGPT ha avuto un successo strepitoso sin dal primo giorno in cui è stata fruibile, con numerosi utenti che subito se ne sono innamorati.
Il chatbot di OpenAi è stato subito utilizzato da studenti, dipendenti per avere un aiuto valido nello svolgimento dei loro compiti e delle loro mansioni. C’è stato anche chi l’ha usata per avere una conversazione e, tra questi, chi ha anche avuto delle vere e proprie discussioni, terminate con altrettanti litigi.
C’è da dire, però, che è stata anche al centro dell’attenzione in maniera negativa. Basti pensare che, in Italia, il Garante per la Protezione dei Dati Personali, pochi mesi fa ne aveva vietato l’utilizzo, salvo, poi, fare dietrofront e liberalizzarla di nuovo. Ultimamente, poi, è stata accusata, negli Stati Uniti d’America, per violazione del copyright e della privacy.
Nonostante ciò, però, sono tantissimi ancora quelli che la utilizzano, complice anche la sua implementazione con Bing. Dovete sapere, però, che il chatbot di OpenAi, si trova benissimo anche con la Società di Cupertino. Sì, avete capito benissimo, ChatGPT e Apple sono un binomio perfetto, ed averli sui vostri device è molto, ma molto facile.
In questo articolo vi spiegheremo come averlo sui vostri dispositivi prodotti dalla Società fondata da Steve Jobs. E’ veramente molto facile, non occorre tantissimo tempo e, soprattutto, non c’è alcuno sforzo immane da mettere in pratica per iniziare ad utilizzarlo. Vediamo, allora, insieme, come ottenerlo e come avvalersi dei suoi fantastici servigi.
E’ arrivata l’App ufficiale di OpenAi per poter utilizzare ChatGPT. Ovviamente, la prima cosa da fare è scaricare ed installare l’applicazione direttamente dall’App Store Apple. Fatto ciò, dovrete aprirla ed accedervi con il vostro account OpenAI. Una volta loggati, avrete il benvenuto. E, poi, dovrete premere il pulsante “Continua” per accedere ed utilizzare il vostro chatbot preferito.
Ma se vi dicessimo che potrete utilizzare ChatGPT attraverso le scorciatoie del vostro assistente virtuale Siri? Sì, potrete farlo e godrete di un’esperienza davvero fantastica. Ovviamente, la condizione per partire è essere in possesso di un account di OpenAI. Se lo avete, bisogna entrare nella pagina delle scorciatoie di SiriGPT all’interno del vostro iPhone.
Dopo aver seguito le istruzioni, non dovrete fare altro che aprire il file all’interno dell’applicazione “Scorciatoie”. Copiate all’interno la chiave API di ChatGPT ed incollatela nella sezione “Aggiungi chiave API qui” ed abilitate il riconoscimento vocale. Ecco che potrete finalmente utilizzare insieme Siri e ChatGPT.
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…