Mentre si attende l’autunno, non per temperature clementi, ma per il rilascio di iOS 17, ecco che arriva un altro aggiornamento.
Ed arriva per risolvere dei problemi riscontrati dagli utenti. Il nuovo sistema operativo sviluppato da Apple per iPhone, come si evince da numerose indiscrezioni che arrivano dai tantissimi Beta tester, sarà davvero straordinario ed è già arrivato, come ben sappiamo tutti, alle versioni beta. Tutto ciò che conosciamo è che ci sarà maggiore sicurezza.
Spazio maggiore è riservato anche alla tutela della privacy ed arriveranno numerosissime nuove funzionalità, tutte fantastiche. Prima di questo, però, ci sarà iOS 16.6, l’ultimo aggiornamento del precedente sistema operativo, arrivato alla quarta versione beta per sviluppatori. Insomma, la Società di Cupertino non se ne sta affatto con le mani in mano.
Lo ha dimostrato lo scorso mese di maggio quando, all’improvviso, per risolvere alcuni bug, rilasciò velocemente la versione 16.4.1. Insomma, non ci sarebbe bisogno di ribadirlo, ma Apple è sempre molto vicina alle esigenze di tutti i suoi utenti, vecchi o nuovi che essi siano. Torniamo al nostro discorso, quelle che ha visto l’arrivo di un nuovo aggiornamento intermedio
Bisogna dire che Apple ha lavorato velocemente allo stesso modo di maggio. Ha rilasciato questo aggiornamento perché c’era da risolvere un problema abbastanza grave su iPhone. E possiamo dire che lo ha fatto, forse, anche in maniera molto più repentina rispetto a quello precedente. Andiamo a vedere di cosa si tratta.
Eccoci qui a parlarvi di questo aggiornamento urgente, rilasciato in maniera super veloce dalla Società di Cupertino per correre ai ripari e per risolvere dei problemi importanti. Ed il messaggio a corredo dell’avviso di aggiornamento disponibile recita proprio così: “Questo intervento di sicurezza rapido risolve importanti problemi di sicurezza ed è consigliato a tutti gli utenti“.
Quindi c’è da dire che tale aggiornamento è vivamente consigliato dalla Società. Occorrerà assolutamente farlo. Vi diciamo subito che non ha dimensioni enormi, poiché pesa solo 2,8 MB. Ovviamente è già presente all’interno della sezione dedicata agli aggiornamenti. Basterà andare nella Impostazioni del vostro device, cliccare su Generali prima e su Aggiornamento Software, poi.
Qui lo troverete ad attendervi. Vi basterà soltanto cliccare su Scarica e Installa e, poi, su Installa ora. Nel caso in cui non doveste trovarlo ancora, avviate una ricerca. E una volta che questo apparirà a schermo, seguite le istruzioni che vi abbiamo fornito poc’anzi. Non perdete altro tempo, correte ad installarlo. È davvero importantissimo!
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…