Vodafone stuzzica i clienti ILIAD: offerta pazzesca a meno di €10 per salvare il portafogli | Ora la migliore
Vodafone è un’azienda che è nata nel lontano 1994 ad Ivrea, in Piemonte e sin da quell’anno accompagna numerosi utenti.
Sono quasi 18 milioni gli utenti di rete mobile sparsi nel nostro Paese e oltre tre quelli che hanno scelto questo provider per la loro linea fissa di casa. C’è da dire che non è l’unico operatore telefonico in giro. Come ben sapete, questo occupa il secondo gradino di questa speciale classifica. È preceduto da Tim e seguito, a ruota da WindTre, altri due colossi di questo settore in Italia.
Insieme a questi, negli ultimi anni sono nati numerosi altri operatori, tra i quali possiamo annoverare, ad esempio, Fastweb, Poste Mobile, Iliad. Tutti i provider che ci sono in giro, sia quelli proprietari di rete che gli operatori virtuali, offrono ai propri clienti, ed anche a quelli dei loro competitor, numerose offerte allettanti.
Possiamo dire che c’è l’imbarazzo della scelta. Al momento, però, quella che risulta essere più attiva è proprio Vodafone. Si, perché ha messo su una tariffa eccezionale che è volta ad accaparrarsi utenti che, al momento, risultano essere clienti di altri operatori telefonici. In particolare, l’offerta va a tentare tutti i clienti di Iliad.
L’operatore francese che è entrato prepotentemente sul nostro mercato, ormai da 7 anni. Ha delle offerte veramente fantastiche e ha, soprattutto, una politica aziendale trasparente con zero costi nascosti. Vediamo, allora, insieme, di che offerta si tratta e, soprattutto, il bundle compreso ed il suo costo che risultano essere davvero accattivanti.
Vodafone Bronze Plus: la tariffa accattivante che tenta i clienti Iliad.
Ecco il nome della tariffa pensata da Vodafone. Ma cosa contiene al suo interno? Perché riuscirà a tentare anche i clienti Iliad? Ebbene, questa tariffa ha minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e, ovviamente, anche gli SMS sono illimitati. Per quanto riguarda, poi, il traffico internet, sono compresi ben 70GB. Il costo mensile è di 9,99 euro.
Attenzione, però, perché non è finita qui. Ebbene sì, il costo, confrontato con i GB inclusi, potrebbe non essere allettante. Ma c’è una condizione che vi farà avere, allo stesso prezzo, Giga illimitati. Si, avete capito benissimo. Per averli, basterà attivare SmartPay, ovvero, non dovrete scegliere di addebitare il costo mensile sul vostro credito residuo.
Bensì dovrete scegliere di addebitarlo su carta di credito o conto. Molto semplice, vero? E potrete attivare questa promozione presso tutti i rivenditori autorizzati presenti sul territorio italiano. In più, vi diciamo che questa in oggetto non è rivolta solo ai clienti Iliad, ma anche a quelli Fastweb e di alcuni operatori virtuali. Il costo è bloccato per ben 24 mesi.