Ci sono tantissime novità che riguardano il prossimo mese di agosto che è ormai alle porte e le varie piattaforme streaming che sono in giro.
Sarà davvero un mese bollente e non parliamo dal punto di vista meteorologico. Questo aspetto è da lasciare agli esperti del settore. Vogliamo parlarvi di ciò che arriverà in una piattaforma streaming statunitense nel prossimo mese di agosto. Parliamo di Paramount+ che, con questo nome, accompagna tutti gli utenti da oltre due anni, ormai.
In Italia, invece, sta per compiere un anno di vita. E di contenuti al suo interno se ne trovano abbastanza e tutti davvero interessanti. Innanzitutto, vi diciamo che arriveranno in piattaforma molti contenuti per bambini e ragazzi ed alcuni grandi classici del cinema internazionale. In più, arriveranno dei film e delle serie TV di cui vogliamo assolutamente parlarvi.
Abbiamo preparato, come nostro solito, una mini guida a quelli che saranno i maggiori titoli in uscita. In questo modo, sarete pronti al loro prossimo debutto su Paramount+ tra pochissimi giorni. Prendete nota perché sono titoli di tutto rispetto che, in moltissimi, attendevano con ansia da un po’ di tempo. Vediamoli insieme.
Ebbene sì, proprio così. Alcuni non vedevano l’ora che arrivassero questi titoli in piattaforma. Ma vediamoli subito insieme per capire di cosa si tratta. Il tre agosto arriverà La chimica della morte, una serie tv crime che prende le mosse dai romanzi di Simon Becket. C’è da dire che ha delle note psicologiche molto evidenti ed è molto avvincente.
Il 12 agosto, poi, sarà la volta de La macchina infernale. Il protagonista è un autore che ama vivere in solitaria, ma che, dopo alcune lettere di un suo fan,. dovrà fare i conti con il suo passato non proprio tranquillo. Sempre il 12 agosto arriverà la settima ed ultima stagione di Billions, caratterizzata da tantissime sorprese e da regolamenti di conti.
Spazio anche ad una serie tv italiana, dal titolo Buongiorno mamma. Arriveranno ad agosto le stagioni 1 e 2. Una serie tv molto apprezzata che vede come protagonisti Raoul Bova, Maria chiara Giannetta e Serena Autieri. Il prossimo 25 agosto, poi, arriverà in piattaforma la terza stagione di una serie televisiva iCarly, i cui protagonisti sono impegnati con la loro vita da adulti.
Infine, il 29 agosto, ci sarà tantissimo spazio per la science fiction. Ebbene sì, per questa tipologia di serie tv ci sarà in piattaforma Star Trek: Lower Decks. Ci saranno le prime tre stagioni piene di avventure e divertimento al seguito della flotta stellare protagonista. Insomma, di titoli ce ne sono tantissimi. Non resta altro da fare che attendere il prossimo mese.
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…