La connessione Wi-Fi è diventata un elemento indispensabile nelle vite quotidiane della totalità degli utenti di tutto il mondo.
Si rende necessario averla ed anche che sia veloce, stabile. Questo perché sono ancora tantissimi coloro i quali lavorano ancora da casa e hanno bisogno di effettuare videochiamate con il proprio team di lavoro per svolgere al meglio le mansioni loro assegnate. Poi, ci sono molti studenti che la utilizzano per svolgere i propri compiti.
Inoltre, in casa, sono sempre più presenti dispositivi per la Smart Home che vengono comandati da remoto grazie alla connessione Wi-Fi ed al Bluetooth. Poniamo il caso dei condizionatori. Ormai, si può comandare la loro accensione da remoto tramite App, in modo da arrivare in casa e trovarsi una piacevole frescura ad attendere.
E, poi, come non menzionare tutte quelle che sono le piattaforma che offrono contenuti in streaming. Sono diventate davvero tantissime e tutte hanno prodotti di qualità e titoli originali. Per funzionare al meglio, però, la connessione deve essere sempre al top. Altrimenti, ci si ritroverebbe con film o serie tv che vanno a scatti.
E sarebbe poco piacevole. Detto ciò, ci sono utenti che anche in vacanza hanno bisogno di una connessione potente, che sia in grado di soddisfare i propri bisogni. In particolar modo, in estate si vuole condividere i propri scatti, i propri video, le proprie emozioni. Ma anche se si vuole usufruire della visione di contenuti durante una serata al fresco c’è bisogno di una buona connessione. Ed ecco che spuntano i router Wi-Fi portatili. Ce ne sono tantissimi. Vediamone insieme qualcuno.
Ormai, c’è sempre più bisogno di una connessione internet di qualità, potente, veloce, performante. E questo bisogno si sente anche in vacanza. Purtroppo, però, la maggior parte delle offerte telefoniche ha dati limitati. Magari si può pensare di cambiare offerta o cambiare addirittura operatore. Ma ci sono delle soluzioni ancora migliori di questa.
Una tra le tante, e secondo noi la migliore, è acquistare un router Wi-Fi portatile con Sim. E’ una soluzione davvero fantastica. E dovete sapere che potrete acquistarne uno a parte o virare su offerte, già presenti, di alcuni operatori telefonici. ovviamente, si navigherà in 4G e la velocità massima sarà di 150 Megabit.
Tra le tante opzioni, c’è quella di PosteMobile che con 19,99 euro al mese, offre navigazione illimitata con il router dotato di Sim. Ma, sul mercato, di router del genere ce ne sono davvero tantissimi, dai più piccoli e meno costosi, a quelli più grandi e che hanno un costo maggiore. E, poi, potrete decidere di acquistare una Sim dell’operatore migliore per voi. Tra i tanti, segnaliamo la saponetta TP-Link 4G-LTE a 50 euro o il Router Mobile WiFi KuWFi 4G LTE che costa intorno ai 36 euro.
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…