Categories: Notizie

Social network fonte di soldi: usa subito questa guida per Threads, monetizzerai velocemente una fortuna | Se lo usi così non dovrai più lavorare

Ecco come guadagnare con il nuovo social Meta: Threads (web) – www.iphonari.it

Di piattaforme social, ce ne sono davvero tantissime sul mercato internazionale e tutte hanno più o meno tantissimi utilizzatori abituali.

Certo, ci sono quelle più famose e con tantissimi account. Il nostro pensiero va certamente a Facebook, Instagram, entrambi di proprietà di Meta, ma anche a Twitter, nonostante le varie vicissitudini da quando è diventato di proprietà di Elon Musk. Ovviamente, non possiamo affatto dimenticarci di TikTok, uno degli utlimi arrivati.

Nonostante ciò, però, nonostante sia tra i più giovani, ha tantissimi utenti. E tra questi sono numerosi quelli che sono diventati dei veri e propri creator. Come ben sapete, poi, dai contenuti realizzati e pubblicati, si può ottenere anche del guadagno. In pratica, si può monetizzare. E non sono pochi quelli che sfruttano tale opportunità.

Ovviamente, ci sono dei canoni da rispettare per far sì che si riesca ad ottenere un po’ di soldini. E dovete sapere che, ora, c’è un social nuovissimo in grado di farvi monetizzare parecchio. Il social è di proprietà di Meta e si pone l’obiettivo di competer con la piattaforma dei cinguettii di proprietà di Elon Musk. Come avete avuto modo di intuire, stiamo parlando di Twitter.

E la nuova piattaforma in questione è Threads di Meta, alla quale gli utenti possono accedere con le stesse credenziali di Instagram ed importare utenti, conversazioni da quello che è il social fotografico per eccellenza. Vediamo, allora, come fare per ottenere guadagno dalla pubblicazione di contenuti in piattaforma.

Threads: ecco come far diventare il nuovo social la vostra fonte di guadagno.

Nonostante sia arrivato sul mercato da pochissimo tempo, ha già riscosso un successo pazzesco. Pensate che in meno di una settimana già era arrivato ad avere più di 100 milioni di iscritti. Sono numeri davvero folli. E dovete sapere che si può anche guadagnare creando contenuti al suo interno. Il primo passo è riuscire ad attirare sul vostro profilo quanti più utenti possibile.

Ecco come guadagnare con il nuovo social Meta: Threads (web) – www.iphonari.it

Per farlo c’è bisogno di postare tanti contenuti in linea con i vostri target. Più follower avrete e più il vostro account brillerà agli occhi delle aziende che vogliono fare pubblicità di se stesse e dei loro prodotti. Ovviamente, i contenuti che andranno per la maggiore sono le foto ed i video con, a corredo, delle didascalie mirate, studiate e ben scritte.

Quindi, ricapitolando, bisogna che creiate la vostra community grazie a contenuti interessanti. Una volta fatto ciò, iniziate a collaborare con le aziende e siate limpidi. Ovvero, asserite che sia una collaborazioni pubblicitaria. Più si è trasparenti, meglio sarà per voi. E, ovviamente, non esagerate con le collaborazioni e le sponsorizzate. Alle volte stancano e, poi, puntate sempre sulla qualità dei contenuti che offrite.

Angelo Costantino

Recent Posts

Smartphone Android, ci risiamo | Ecco come sanno tutto di te e spiano le conversazioni: distruggili in questo modo

Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…

19 ore ago

WhatsApp, tu dormi beatamente e loro ti fregano l’account | Puoi difenderti solo così

C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…

19 ore ago

Pc che va a fuoco? Niente panico | Ecco i consigli degli esperti per tenere sotto controllo la sua temperatura e farlo durare un’intera vita

Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…

3 giorni ago

Bancomat, è allarme alto per una nuova truffa | Credi che non funzioni ed invece ti hanno svuotato il conto

Non si può mai star tranquilli quando ci si reca dinanzi a questi dispositivi bancari…

3 giorni ago

Disney+, che orrore | Segue la strada di Netflix: utenti in rivolta per le pubblicità e lo stop alla condivisione password

Siamo alle solite, ormai, e, come sta accadendo da un po' di tempo e su…

5 giorni ago

iOS 18 sta arrivando, siamo agli sgoccioli del countdown | Milioni di utenti imbufaliti perché non lo riceveranno: controlla se sei tra questi

Il nuovo sistema operativo per iPhone è pronto al debutto ed arriverà, presumibilmente, poche settimane…

6 giorni ago