L’attenzione di tutti è ampiamente focalizzata sul prossimo sistema operativo della Società di Cupertino su cui aumenta sempre più l’attesa.
Cresce sempre di più perché arrivano numerose notizie da coloro che lo stanno già utilizzando nella versione beta. Ricordiamo che tale versione è già alla seconda release per sviluppatori e, da pochissimo, è arrivata quella pubblica. E le novità sono tantissime. Le funzionalità che saranno implementate negli iPhone sono davvero da paura.
Su tutte, come abbiamo già avuto modo di mostrarvi, c’è la funzione StandBy che, quando lo smartphone è in orizzontale e du un dispositivo di ricarica, vi mostrerà una schermata divisa in due e personalizzabile a piacimento. Ovviamente, però, non c’è solo questa. Pensiamo anche alla nuovissima App Journal.
Purtroppo, però, c’è da attendere sino al prossimo autunno. Si presume che possa arrivare in concomitanza con la nuova generazione di iPhone. A meno che, ovviamente, non si voglia scaricare ed installare la versione beta del nuovo sistema operativo Apple. In quel caso, riuscirete ad ottenere, prima degli altri utenti, le nuove funzionalità.
Se, poi, vorrete aspettare fino al prossimo autunno, c’è un premio per voi. E’ un premio per chi sa aspettare. E’ arrivato l’ultimo aggiornamento intermedio iOS 16.6 nella sua versione “Release Candidate“, ovvero quella che è candidata al rilascio nella versione pubblica. Per intenderci, quella che potranno avere tutti gli utenti.
Ebbene sì, nell’attesa del grande ed atteso aggiornamento dell’anno che riguarderà il sistema operativo di iPhone, Apple ha pensato bene di rilasciare un aggiornamento intermedio di iOS 16. Forse lo ha fatto per rendere più dolce l’attesa fino al prossimo autunno. Sta di fatto, però, che anche se è un aggiornamento intermedio, è molto importante.
Sì, avete capito benissimo. L’aggiornamento iOS 16.6 è qualcosa di molto importante per tutti gli utenti ed i dispositivi in loro possesso. Per farlo vostro è davvero semplicissimo. Vi basterà recarvi all’interno delle impostazioni del vostro device in cui si possono visualizzare gli aggiornamenti disponibili che potrete scaricare ed installare.
Ed è qui che potrete finalmente averlo sul vostro smartphone nella sua ultima versione beta che, come abbiamo accennato in apertura, è proprio quella scelta dall’azienda per il suo rilascio definitivo. Per quanto riguarda, invece, le novità, non ce ne saranno di importanti. Bensì, questo aggiornamento mira al miglioramento delle prestazioni e, soprattutto, alla risoluzione delle varie problematiche segnalate ultimamente dagli utenti.
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…