Notizie

Offerte irripetibili da MediaWorld con l’Apple Weekend: sconti fantastici da cogliere al volo, solo per poco | Momento giusto per il cambio

MediaWorld Let’go Apple Weekend: Preparati ad avere di più (web) – www.iphonari.it

Le notizie belle per tutti gli utenti amanti della tecnologia e, soprattutto per gli amanti dei dispositivi Apple, a luglio sono tantissime.

Ebbene sì, tra offerte presenti sugli store online e gli eventi promozionali a volantino, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Se, poi, pensiamo che questo è stato il mese del Prime Day di Amazon che proponeva delle offerte pazzesche, allora possiamo dire che luglio è davvero il mese delle offerte e delle occasioni per quanti vogliono acquistare un dispositivo della Società di Cupertino.

La nostra attenzione, questa volta, si focalizzerà su di un evento promozionale assurdo, proposto dalla catena MediaWorld. Il volantino in questione si chiama Apple Weekend e, come potete facilmente intuire, dura davvero pochissimo, giusto il tempo del fine settimana. Quindi, se avete programmato di andare al mare, ma volete accaparrarvi un device a prezzo fantastico, bisognerà che vi organizziate.

Prima di partire, fermatevi in uno degli store della catena ed approfittate di questa imperdibile offerta. Gli sconti sono davvero da paura. Come al solito, abbiamo preparato una mini guida in modo che possiate partire avvantaggiati ed arrivare in negozio già con le idee chiare. Pronti a scoprire questo mare di offerte?

Da MediaWorld c’è: “Let’go Apple Weekend: Preparati ad avere di più”.

Questo è il nome ed anche il riassunto di ciò che potrete trovare all’interno del volantino. Partiamo subito, ma questa volta dall’ultima pagina pagina. A far bella mostra di sé, troviamo l’Apple Watch SE 44mm GPS di seconda generazione a 309 euro. In più, potrete decidere di pagarlo a rate. Potrete dilazionare il pagamento partendo da 12 rate ed arrivando sino a 48.

E, poi, c’è l’opzione ichange che vi permette di aver un risparmio sino a 150 euro se avete un Apple Watch usato. In prima pagina, invece, troviamo le AirPods di terza generazione a 169 euro. Come per gli Apple Watch citati in precedenza, poi, anche per altri dispositivi c’è la possibilità di pagare a rate e di ottenere degli sconti grazie al vostro usato.

Apple Watch SE 44mm GPS di seconda generazione (web) – www.iphonari.it

Vediamo quali sono. C’è il Mac mini con processore Apple M2, 8 GB di Ram e 256 di storage interno a 569 euro. Ma c’è anche il MacBook Pro da 13′‘ sempre con processore M2, 8GB di Ram e 256 di storage interno in offerta a 1349 euro. Così come il MacBook Air da 15”, di recente uscita, che è venduto a 1599 euro.

Infine, se state desiderando un iPhone, niente paura. All’interno del volantino troverete iPhone 14 Pro Max a 1299 euro, ma se consegnate il vostro usato, potrete ricevere fino a 450 euro di sconto ulteriore. Di device in promozione ce ne sono ancora tanti e tutti stupendi ed a condizioni agevolatissime. Non vi resta altro da fare che correre in negozio ed approfittarne.

Angelo Costantino

Recent Posts

Android, ancora problemi: ecco perché bisogna scegliere un iPhone | Trovate 300 applicazioni malevole che rubano soldi

Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…

2 mesi ago

Unieuro vuole sorprendere tutti | MacBook Air regalato: un forte sconto e un rimborso esagerato

Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…

3 mesi ago

Smartphone Android, ci risiamo | Ecco come sanno tutto di te e spiano le conversazioni: distruggili in questo modo

Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…

3 mesi ago

WhatsApp, tu dormi beatamente e loro ti fregano l’account | Puoi difenderti solo così

C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…

3 mesi ago