Elon Musk rasenta la follia, vuole stravolgere il suo social: tutti gli utenti sono nel caos | Presto diremo addio a Twitter
Da quando Elon Musk è diventato il proprietario della famosissima piattaforma social dei cinguettii, si sono susseguite numerose notizie.
E tutte frutto del genio o della follia del nuovo proprietario. Certo, di cambiamenti sia aziendali che in piattaforma ce ne sono stati tantissimi e qualcuno è stato anche molto poco gradito. Ma ciò che ha dichiarato in queste ultime ore ha davvero dell’incredibile. Ha paventato un possibile ed imminente addio a Twitter.
Sì, avete capito benissimo. Presto potremo non utilizzare più questa piattaforma. O meglio, nella sua mente c’è un piano per stravolgerla del tutto, dal nome al logo. E non sarebbe impossibile, pensare anche ad un cambio di utilizzo. Ovviamente, non potevano mancare le reazioni degli utenti e dei frequentatori abituali della piattaforma.
C’è chi sostiene che questa sarebbe un scelta assurda, illogica e porterebbe alla distruzione totale del social tanto amato da oltre 200 milioni di persone nel mondo. Inoltre, c’è chi sostiene sia stata una scelta folle l’acquisizione da parte del miliardario americano. E c’è anche chi, invece, sostiene che potrebbe essere qualcosa di innovativo.
Le opinioni sono discordanti e c’è anche chi parla solo di una trovata pubblicitaria di Musk. In effetti, non sarebbe nuovo a cose del genere. Insomma, le opinioni sono discordanti e si stanno, man mano, creando fazioni pro e contro tale decisione che potrebbe portare ad un cambiamento epocale. Ma vediamo, più nel dettaglio, di cosa stiamo parlando.
Musk: “Addio uccellini e cinguetti”, Twitter cambierà radicalmente.
Che al momento rappresenti la realtà dei fatti o solo una burla, quello che possiamo dire è che sembra proprio che Elon Musk abbia proprio intenzione di cambiare e farlo in maniera radicale. Ed al posto del nome e dell’uccellino tanto amato potrebbe arrivare una sola lettera. Stiamo parlando della lettera “X“. Sì, avete capito proprio benissimo.
E tutto è partito da un messaggio scritto in cui il proprietario di Twitter ha asserito, scatenando come al solito un putiferio, che prima o poi bisognerà dire addio sia al nome che al logo ed anche ai cinguettii di tutti gli uccellini che popolano la piattaforma. Insomma, sembra esserci proprio un cambiamento totalmente radicale in atto.
Anche se non si può escludere che possa essere un’altra trovata delle sue. C’è, però un indizio alquanto importante. Ed è stato fornito da uno dei tanti utenti che ha commentato questa notizia. Nel caso in cui voleste provare, vi sveliamo una cosa. Se inserite nel browser “x.com“, questo indirizzo vi riporterà direttamente a Twitter.