Notizie

YouTube senza pubblicità? Ecco il trucco dei tecnici per eliminarle in maniera del tutto gratuita | Lo adorerai

La pubblicità su YouTube vi snerva? Ecco un trucco infallibile per eliminarla (web) – www.iphonari.it

Quante volte ci si è chiesti il perché di tanta pubblicità durante lo streaming di video musicali che durano davvero pochissimi minuti?

Anche perché, molto spesso, gli annunci sono davvero lunghissimi. Parliamo di 30 secondi di pubblicità per visionare ed ascoltare il video di un brano musicale di soli 3 minuti. Discorso ancora diverso quando si ha a che fare con una playlist. Ogni video avrà il suo annuncio pubblicitario ed anche durante la riproduzione della lista ce ne saranno altri.

E molto spesso non possono essere nemmeno saltati. Bisogna sorbirseli davvero tutti. E’ davvero qualcosa di noioso, non credete? Come avete ben capito, parliamo della piattaforma di proprietà di Google, YouTube che, quest’anno, è anche diventata maggiorenne. Ebbene sì, non ce ne siamo accorti, ma ci fa compagnia da oltre 18 anni, ormai.

Purtroppo, però, col passare del tempo, per poter visionare i video in maniera gratuita bisogna sorbirsi una bella quantità di annunci promozionali e pubblicitari. Alcuni sono davvero brevi, altri permettono di essere skippati, mentre alcuni, quelli più noiosi, interrompono la riproduzione per oltre 15 o 20 secondi, nel bel mezzo di una playlist.

Magari se ne è avviata una rilassante, per stare sul divano e perdersi nei pensieri ed ecco che arriva, a tutto volume, una pubblicità rumorosissima che fa perdere la concentrazione acquisita. Un  vero e proprio strazio. Dovete sapere, però, che esiste un trucco fantastico per eliminare la pubblicità in un solo attimo. Un rimedio facile, veloce e che non costa alcuna fatica.

Dire addio alla pubblicità fastidiosa su YouTube è possibile: ecco il metodo utilizzato dai tecnici.

Ebbene sì, il trucco c’è. E non parliamo di codice da inserire o di punti, virgole, trattine da mettere all’interno del link del video. No, non vi propineremo cose del genere che, ogni qualvolta vorrete avviare un video dovete ripetere. Vi sveleremo un trucco fantastico, un rimedio definitivo che vi farà ascoltare e visionare il video dei vostri brani preferiti senza alcuna pubblicità.

Ecco il trucco: scaricate LibreTube e direte addio alle pubblicità (web) – www.iphonari.it

Vi basterà scaricare ed installate un’applicazione sul vostro smartphone ed il gioco è fatto. Parliamo di LibreTube. Entrare nel vostro browser e cercate e scaricate il suo apk. Tranquilli, potrete scaricarlo tranquillamente dato che è sicuro e non vi creerà nessuno problema. E’ un progetto totalmente gratuito, non vi chiederà soldi per alcun motivo.

Una volta installata l’applicazione, potrete finalmente godervi le vostre canzoni preferite su YouTube, senza nessuna fastidiosissima pubblicità. In più, potrete ascoltarli anche quando lo schermo è completamente spento. Ed ecco, poi, la chicca. Potrete tranquillamente scaricare tutti i vostri brani preferiti sul vostro device. Non è una gran figata?

Angelo Costantino

Recent Posts

Android, ancora problemi: ecco perché bisogna scegliere un iPhone | Trovate 300 applicazioni malevole che rubano soldi

Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…

2 mesi ago

Unieuro vuole sorprendere tutti | MacBook Air regalato: un forte sconto e un rimborso esagerato

Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…

3 mesi ago

Smartphone Android, ci risiamo | Ecco come sanno tutto di te e spiano le conversazioni: distruggili in questo modo

Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…

3 mesi ago

WhatsApp, tu dormi beatamente e loro ti fregano l’account | Puoi difenderti solo così

C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…

3 mesi ago