ChatGPT, ora pronta la sua cripto: i Bitcoin saranno il passato e perderanno valore | Tutti pronti al nuovo investimento
Di ChatGPT non si finisce mai di parlare da quando è arrivata a prestare i suoi servigi agli utenti di tutto il mondo lo scorso novembre.
Certo, ci sono stati alti e bassi, ma è qualcosa di davvero comune. Ora, però, c’è qualcosa nell’aria che ha dello straordinario. Siamo pronti ad accogliere quella che sarà la sua criptovaluta. Sì, avete capito benissimo, Sam Altman è pronto a stupire tutti con il lancio di una cripto che sarà, praticamente, in grado di distruggere le altre.
Farà sì che queste perdano il valore odierno, compresi i Bitcoin. E dovete sapere che è già disponibile in ben venti paesi al mondo. Quindi, dopo il successo del chatbot di OpenAI che è uno di quelli più utilizzati al mondo, il suo creatore si prepara ad una nuovissima ed altamente entusiasmante sfida mondiale, che possiamo definire al pari del lancio di novembre.
In quei momenti, infatti, c’erano aspettative elevate sul chatbot sviluppato dall’azienda americana. E, possiamo dire, che non abbia affatto deluso le aspettative. Certo, ha avuto anche i suoi momenti no che riguardavano soprattutto la tutela della privacy degli utenti che la utilizzavano. Basti pensare che il Garante della Privacy, in Italia, ne aveva decretato lo stop.
Salvo, poi, reintrodurla nel nostro Paese. Ed ora è nuovamente super utilizzata. Sono tantissimi coloro i quali si avvalgono dei suoi servigi tutti i giorni, ad ogni ora del giorno e della notte. Ora, però, è il momento della nuova moneta virtuale. E’ il momento in cui si coronano i sogni dei Altman che sta lavorando ad essa sin dal 2019.
Ecco Worldcoin: la nuova cripto che sbaraglierà la concorrenza.
Sì chiama Worldcoin proprio per sottolineare il fatto che sia stata pensata, sviluppata e lanciata per la totalità degli utenti del mondo intero. Con questa nuova moneta, Altman vuole riportare l’uomo al centro o, per dirla con le suo parole, vuole “mettere l’umano al primo posto“. E coloro che la sceglieranno, potranno gestirla facilmente.
Infatti, esiste sia l’applicazione per Android che quella per iOS e, una volta scaricata, si potrà verificare e gestire sia i movimenti in entrata che tutti quelli in uscita. Attenzione, però, questa moneta sarà rilasciato ad una sola condizione. Ebbene sì, tutti coloro che la sceglieranno dovranno essere tutti utenti verificati.
E la verifica avverrà con la scansione dell’iride attraverso un Orb, un dispositivo che sta facendo, proprio in questo momento, un vero e proprio giro del mondo, soffermandosi nelle principali città dei venti paesi in cui è già disponibile questa nuova moneta virtuale. Restiamo in attesa di averla anche qui in Italia per beneficiare di un fantastico servizio.