Arriva in Italia l’ammazza iPhone: costa la metà e scatta foto incredibili | Pensate ancora di aspettare iPhone 15?
Quando si parla di iPhone, gli smartphone della Apple, bisogna parlare dell’attesa che c’è per l’arrivo di quelli di nuova generazione.
C’è proprio ansia date le varie indiscrezioni che si sono susseguite da novembre dello scorso anno. Si sa praticamente già quasi tutto su questi device e c’è anche chi azzarda i costi delle varie versioni. Questi, infatti, sostengono che saranno molto più costosi della generazione precedente. Ecco perché, vogliamo parlavi di un dispositivo che potrebbe fare al caso di tutti.
O meglio, può fare al caso di tutti quelli che vogliono tra le mani un dispositivo di nuova generazione, performante e con un comparto fotografico da paura, ma senza dover sborsare cifre astronomiche. Possiamo dire che costa la metà ed è appena arrivato nel nostro Paese. Quindi, è già disponibile per l’acquisto.
In più, se si decidesse di acquistarlo dallo store online della società, si otterrebbe ancora ulteriore sconto. E quest’ultimo ammonta a ben 100 euro. Insomma, sembra che ci si possa fare un pensierino, non credete? Al prezzo di un iPhone se ne potrebbero acquistare ben sue. Ma di quale dispositivo stiamo parlando?
Quale dispositivo risulta avere caratteristiche simili a quelle di un iPhone e costa praticamente la metà? Vi diciamo subito che si tratta di uno smartphone Motorola, nuovissimo ed anche pieghevole. Ed è anche quest’altra la caratteristica peculiare che potrebbe farvi pensare ad un cambio di rotta repentino. Ma vediamolo insieme.
E’ arrivato Motorola Razr 40: il nuovo pieghevole economico.
In realtà, di nuovi dispositivi pieghevoli Motorola ce ne sono ben due, ma è arrivato in Italia solo il Razr 40. Per il Razr 40 Ultra c’è ancora da aspettare un po’ di tempo. La promo di lancio prevede un costo di 899,90 euro e risulta disponibile in ben tre colorazioni: Sage Green, Vanilla Cream e Summer Lilac. Se, poi, avete un device usato, potrete usufruire di un ulteriore sconto di 100 euro in base al device presentato.
Presenta un chip Snapdragon 7 di prima generazione coadiuvato da 8GB di RAM. per quanto riguarda lo storage interno, troviamo due tagli, uno da 128GB e uno da 256GB. Ovviamente, ha sposato la tecnologia di connessione 5G e quella Wi-Fi 6. Il display principale è un AMOLED LTPO da 6,9”, mentre quello secondario è un AMOLED da 1,5”. Passiamo al comparto fotografico che è davvero importante.
La fotocamera principale ha un sensore da 64MP coadiuvata da un sensore grandangolare da 13MP. La selfiecamera, invece, ha un sensore da ben 32MP. La batteria è da 4200 mAh ed è compatibile con ricarica rapida da 30 watt. Insomma, è un dispositivo di tutto rispetto che permette di realizzare foto stupende a qualsiasi ora del giorno e della notte. Prima di continuare ad attendere un iPhone 15, ci faremmo un pensierino.