Manca davvero poco a quello che sarà l’evento di lancio della nuova generazione di iPhone, gli smartphone Apple, che avverrà a settembre.
Ovviamente, questa è la data stabilita e, come da tradizione, dovrebbe avvenire proprio in quel mese. Ma, purtroppo, come ben sapete, il lancio, almeno delle versioni Pro e, soprattutto, Pro Max, potrebbe slittare al mese successivo, quindi ad ottobre. Ciò perché ci sono problemi relativi agli schermi che, come oramai noto, dovrebbero avere meno bordo intorno.
Attenzione, però, perché l’attesa per una caratteristica di design di questi dispositivi potrebbe essere vano. Ebbene sì, addirittura si dovrà attendere i modelli di iPhone 16. Una notizia davvero tragica che, però, aumenta l’attesa e, ovviamente, come spesso accade, anche la curiosità. Quest’ultima, poi, c’è sempre quando si parla di questi smartphone.
Come ben sapete, le indiscrezioni circa la serie 15 di prossima uscita, hanno iniziato a circolare già dal mese di novembre dello scorso anno. Siamo arrivati ad oggi, grazie anche alla WWDC, la Conferenza annuale della Apple, a conoscere già ampiamenti quelli che saranno gli iPhone del futuro prossimo. Insomma, conosciamo le colorazioni.
Ma si conoscono anche il design, più curvo e con bordi meno evidenti che lasciano maggiore spazio al display da toccare. E, poi, come non menzionare la Dynamic Island su tutti i modelli. Insomma, ci sono tantissime novità, ma per una tanto attesa, come accennato già in apertura, bisognerà attendere addirittura il prossimo anno.
Ebbene sì, purtroppo è arrivata questa notizia e nessuno crede ai propri occhi. L’attesa sarà ancora più lunga. Non sarà di soli due mesi, bensì di poco più di un anno. E gli iPhone 16 faranno da apripista a quella che sarà una caratteristica formidabile che stravolgerà la concezione di Apple relativa agli smartphone di sua produzione.
Apple sta lavorando per eliminare definitivamente i bordi dai suoi iPhone. E lo sta facendo insieme a Samsung Display e ad LG Display. Attenzione, però, perché la Società di Cupertino non è amante dei display curvi che possono causare distorsione di ciò che è l’immagine proposta a schermo. Vuole display con angoli vivi, squadrati e, ovviamente senza bordi.
Sarà un lavoro immane per le tre società, dato che Apple vuole includere sotto il display anche la fotocamera in modo che non si veda il buco dell’obiettivo. Infine, altra novità sarà quella che vedrà diventare i nuovi iPhone un unico blocco tra scocca posteriore e display. Purtroppo, però, bisognerà attendere e, molto probabilmente, sarà la caratteristica peculiare degli iPhone 16 il prossimo anno.
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…