Nel corso del tempo, di questi mesi, è cresciuta sempre di più l’attesa e la curiosità di vedere all’opera la nuova generazione di iPhone.
Come al solito non è bastato a nessuno avere tra le mani i nuovi device, ma tutti hanno avuto bisogno di iniziare a capire quale sarebbe stato lo smartphone Apple del futuro. Ma, soprattutto, quali sarebbero state le sue caratteristiche peculiari. Ed ecco che sin dallo scorso novembre sono arrivate indiscrezioni da parte di leakers che, poi, si sono rivelate più o meno fondate.
Possiamo dire che non si faceva in tempo a leggerne una che subito ne arrivava un’altra. E, col tempo, abbiamo imparato a conoscere quelli che sarebbero stati i modelli della generazione 15 di iPhone. Possiamo dire che molti hanno iniziato a sognare, a fantasticare di averne uno tra le mani. Poi, dopo la WWDC, la fantasia è aumentata ancora di più.
Questo perché tutti hanno potuto iniziare a conoscere anche le nuove funzionalità offerte dal nuovissimo iOS 17 che con iPhone 15 darà vita ad una coppia praticamente perfetta. Ultimamente, però, sono arrivate delle notizie che hanno fatto storcere un po’ il naso agli utenti. La prima è, senza dubbio, la possibilità di un ritardo nel lancio delle versioni Pro e Pro Max.
Non dovrebbero arrivare a settembre, ma il mese successivo, ad ottobre. La secondo, invece, riguarda l’aspetto economico. Infatti, girano voci che il suo costo, nel caso della versione Pro, dovrebbe essere maggiore rispetto a quello del suo predecessore. In realtà, i prezzi potrebbero essere proprio da paur, ma dopo aver letto ciò che offrirà, gli utenti sono ritornati in sé e non aspettano altro che lui.
Ebbene sì, sarà qualcosa di davvero fantastico che cambierà radicalmente il mondo degli smartphone. Offrirà a tutti tantissime nuove funzionalità. Ovviamente, le offrirà a tutti quelli che lo avranno tra le mani. In primis, vi diciamo subito che non ci sarà più il pulsante che disattiva l’audio ed al suo posto avremo un pulsante multifunzione.
Secondo le varie indiscrezioni, poi, questo nuovissimo pulsante consentirà agli utenti in possesso della versione Pro di assegnare lui ben 9 funzioni tutte personalizzabili. In pratica, tutti avranno uno smartphone che si confà alle proprie esigenze di vita di tutti i giorni. E, poi, per gli amanti della fotografia c’è una bellissima notizia.
Infatti, questo pulsante, oltre le tante e varie funzionalità, consentirà, con un solo tocco, di avviare l’App Fotocamera. E dovete sapere che potrete farlo anche quando il vostro dispositivo è bloccato. Possiamo dire che basterebbe questo pulsante a rendere tali dispositivi unici nel loro genere. Ma dovete sapere che ci sono tantissime altre caratteristiche che lo renderanno un pezzo unico. Ne varrà assolutamente la pena.
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…