iOS 17 e iPhone 15 sono strettamente interconnessi e lo dimostra il codice appena scovato dai beta tester all’interno del sistema operativo.
Siamo arrivati, ormai, alla quarta beta per sviluppatori e alla seconda pubblica. Come dicevamo, l’arrivo di iOS 17 in versione ufficiale per tutti è previsto per il prossimo autunno, mentre l’appuntamento per il lancio della nuova generazioni di iPhone è fissato per settembre. E ciò con buona pace di chi sosteneva che ci sarebbero stati dei ritardi.
Infatti, molti pensavano che, a causa, di problemi con gli schermi dai bordi sottili, non sarebbero potute essere realtà le versioni Pro e Pro Max di questi dispositivi. Ma il pericolo è stato completamente scongiurato. Ed ora si può pensare a ciò che saranno sia i device che i sistemi operativi futuri della Società di Cupertino.
Proprio in questo senso va ciò che vogliamo raccontarvi. Si tratta di un nuovo tasto presente sulla versione Pro di iPhone 15. E? una vera e propria novità, importantissima ed utilissima che non farà altro che convincervi di volere solo questo smartphone. Non avrete occhi che per lui. Vediamo, allora, insieme di cosa si tratta.
iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max avranno un tasto tutto nuovo e solo per loro. Sarà un tasto fisico che andrà a sostituire quello con il quale gli utenti riuscivano, in maniera repentina, a disattivare completamente la suoneria. Certo, questa sarà una delle sue tante funzionalità, ma consentirà di utilizzarne tantissime altre ancora.
Dal codice scovato dagli sviluppatori, ci si può fare, per fortuna, avere un’idea di ciò che ci si ritroverà dinanzi. Innanzitutto, vi parliamo dell’opzione Comandi, grazie alla quale gli utenti potranno accedere a qualsiasi comando creato eseguendolo. Poi, troviamo la possibilità di avviare la Fotocamera e di scattare foto o realizzare video con una sola pressione del dito.
Ed ancora, potranno attivare la torcia ed avviare la lente di ingrandimento per leggere meglio il testo contenuto in uno scritto sullo schermo. E se vi dicessimo che si potrà avviare anche il traduttore, ci credereste? Beh, con iPhone 15 Pro e Pro Max potrete farlo in maniera facile e rapida. Inoltre, si avrà anche un’altra opzione da eseguire.
Infatti, si potranno avviare registrazioni di memo vocali. Infine, gli utenti che entreranno in possesso di queste versioni di iPhone avranno accesso a tutte le opzioni di accessibilità. Insomma, su questi dispositivi si avrà qualcosa di molto simile a ciò che già esiste sugli Apple Watch Ultra, ma con molte più opzione. E’ davvero una grandissima figata!
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…