Molto spesso, occorre assolutamente dirlo, l’attenzione di tutti si focalizza solamente sugli smartphone in uscita della Società di Cupertino.
Ovviamente parliamo della nuova generazione di iPhone in arrivo a settembre. Ma ci si dimentica degli altri dispositivi Apple che pure verranno lanciati a settembre. E non sono affatto pochi. C’è da dire, poi, che saranno davvero fantastici e che non avranno concorrenza sul mercato. Si prevede che saranno assolutamente impareggiabili.
E c’è da dire che tra tutti i device in arrivo, quelli del futuro della Società di Cupertino ce ne sono alcuni davvero inuguagliabili. Certo, quelli di punta restano sempre gli iPhone, dato che creano tantissima curiosità e voglia di scoprire il design, i nuovi pulsanti, sin dal mese di novembre, così come è capitato per iPhone 15.
E possiamo dire che di indiscrezioni se ne sono rincorse tantissime. L’ultima notizia che è arrivata, ad esempio, è quella relativa al pulsante “Azione” che sostituirà quello che regolava il volume della suoneria, ma che porterà in dote tante fantastiche opzioni personalizzabili. Con un solo tasto, in pratica, si aprirà un mondo pieno di novità.
Si tratta di qualcosa già visto all’interno degli Apple Watch. E proprio di questi device indossabili vogliamo parlarvi. Sì, perché come abbiamo avuto modo di accennare in apertura, ci sono delle novità fantastiche che faranno felici tutti coloro che ne entreranno in possesso. Molti utenti stanno già scalpitando per averli.
Settembre, ormai da tradizione, è il mese del lancio dei vari dispositivi dell’Azienda fondata da Steve Jobs. La presentazione è diventato un evento da non perdere. E durante quest’ultimo, verranno presentati anche gli Apple Watch Ultra 2. E, secondo quanto trapelato nell’ultimo periodo, ci sarà da rimanere davvero a bocca aperta. Dovete sapere, infatti, che avranno, al loro interno, un chip completamente nuovo.
Questo chip sarà in grado di garantire maggiore velocità. In realtà, saranno tutte le prestazioni di questi dispositivi a beneficiarne. Stiamo parlando del chip S9. E, poi, c’è la novità delle novità, quella per cui Apple ha messo in atto numerosi studi per controllarne e testarne la qualità. C’è da dire che, negli scorsi anni, la Società già aveva pensato a qualcosa del genere.
Ma, poi, ha abbandonato questa volontà perché non la convinceva. Secondo le notizie che stanno trapelando in questi giorni, infatti, pare che Apple abbia finalmente pensato ad una variante, per Apple Watch Ultra 2, in titanio. Si, avete capito benissimo. Non ci resta altro, allora, che attendere con impazienza settembre e scoprire tutte le novità del caso.
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…