iPhone 15, ora sappiamo proprio tutto: solo così puoi decidere se acquistarlo o no, nessuna brutta sorpresa | Fan disposti a pagarlo milioni
Di indiscrezioni circa la nuova generazione di iPhone in uscita a settembre ce ne sono talmente tante che si potrebbe scrivere un libro.
Siamo partiti dalla fine di novembre dello scorso anno con i primi rumors lanciati dai vari leakers nel mondo. E, poi, pian piano ma con insistenza, ne son venute fuori tantissime altre. Possiamo dire che, ora, si sa praticamente tutto su questi nuovi smartphone della Società di Cupertino. Non hanno più alcun segreto. O, almeno, così pare.
Ma Apple, negli utlimi anni, ci ha abituati a sorprese dell’ultimo minuto. E proprio per questo sale sempre di più la curiosità intorno alle nuove generazioni di dispositivi. Detto ciò, però, dobbiamo dire che, nell’ultimo periodo, parliamo di pochissimi giorni, stanno circolando altre notizie che vanno a completare il quadro delle caratteristiche.
E possiamo dire che provengono da una fonte molto attendibile che non ha sbagliato un colpo fino ad ora. In realtà, riguardo questo notizie, possiamo, senza ombra di dubbio, sostenere che si tratti di conferme rispetto a quelli che erano i rumors circolati negli ultimi mesi. Quelle che abbiamo imparato a conoscere pian piano saranno le caratteristiche della nuova generazione.
E ci sono davvero tantissime sorprese che riguardano tutti i modelli di iPhone 15 e non solo le sue versioni Pro e Pro Max. Sta salendo la febbre del lancio che, ricordiamo, sarà a settembre come preventivato e non ad ottobre come sostenuto da qualcuno per problemi tecnici dovuti a difficoltà riscontrate con gli schermi.
iPhone 15: ecco tutto ciò che c’è da sapere per decidere se acquistarlo.
E siamo sicuri che, una volta conosciute tutte le novità, non vedrete l’ora che vengano lanciati sui mercati e non baderete a spese. Vi sveliamo subito dove si troveranno le maggiori novità di questa generazione. E’ lo schermo a contenerne di più. Innanzitutto, vi diciamo che è confermata la presenza della Dynamic Island su tutte le versione di iPhone 15.
Quindi, anche la versione base dirà addio alla notch. Per quanto riguarda, poi, le versioni Pro, gli schermi saranno di tipo LIPO ed avranno uno spessore di soli 1,5 millimetri. Saranno praticamente impercettibili. Ed i bordi non saranno in acciaio, bensì in titanio. Passiamo, ora, alle altre novità. La versione base avrà a disposizione una fotocamera con sensore da 48MP ed il processore A16.
Come già sappiamo da tempo, è arrivato, finalmente, anche su questi dispositivi la porta USB-C. Infine, ne abbiamo parlato già, ci sarà il nuovissimo tasto “Azione” che andrà a sostituire il pulsante Mute. Darà la possibilità di accedere a numerosissime funzioni con un solo tocco. Ci sono, poi, notizie circa il costo di questi device che dovrebbe aumentare tranne che negli Usa. Ma per avere maggiori certezze in merito, conviene assolutamente attendere ancora un po’, giusto un mesetto.