Apple Watch 9: dopo i rumors delle scorse settimane c’è la conferma | Davvero sarà questo il nuovo colore ufficiale Apple
Le indiscrezioni sui vari dispositivi della Società di Cupertino non finiscono mai e non solo quando per quel che riguarda gli iPhone.
Certo, in questo caso sono molto più insistenti e durature. Iniziano subito dopo l’uscita della nuova generazione ed accompagnano gli utenti fino al mese di settembre successivo, quando Apple effettua il lancio delle nuove generazioni. Diciamo che, col passare dei mesi, si viene a conoscenza della maggior parte delle caratteristiche degli iPhone del futuro.
Sì, perché la quasi totalità delle voci, poi, si rivelano veritiere. Ed in questi mesi abbiamo potuto conoscere che su tutti i modelli della generazione 15, avremo la Dynamic Island; sulle versioni Pro e Pro Max farà la comparsa del pulsante “Azione” che sostituirà il pulsante Mute e darà accesso a numerosissime funzionalità, tutte personalizzabili.
Basterà un semplice tap per scattare una foto, per silenziare la suoneria e tanto altro ancora. Fatte queste dovute premesse, però, c’è da dire che l’Universo di prodotti Apple è davvero vasto, non si limita solo agli iPhone. Proprio per questo, vogliamo parlare di un altro dispositivo. Si tratta, stavolta, di un device indossabile.
Nelle scorse settimane, ed ancor più nei giorni scorsi, sono circolate in rete, soprattutto via social, delle indiscrezioni riguardo gli Apple Watch 9. E, pare, che tutto ciò che sia circolato con insistenza, sia stato ampiamente confermato. Per tale motivo, vogliamo darvi la notizia. Si tratta del colore ufficiale scelto dall’Azienda fondata da Steve Jobs per questi device.
Apple Watch 9: ecco il colore ufficiale scelto per il device.
In realtà, c’è da dire che di indiscrezioni ne sono circolate ed anche tantissime sulle nuove colorazioni e, soprattutto, su quella che sarà la colorazione ufficiale. Ovviamente, non bisogna dimenticare che questa nuova generazione di Apple Watch, per la prima volta dopo tempo, subirà un cambio di processore. E, possiamo dire con certezza, che le prestazioni ne risentiranno in meglio.
Pensate che era dall’Apple Watch Serie 6 che non si operava un cambio di processore! E, poi, c’è la questione ambientale. Apple utilizzerà, imballaggi molto più piccoli per tali dispositivi. Detto ciò, ecco che stiamo per svelarvi la nuova colorazione. Premettiamo che tutte quelle classiche come il colore nero, o l’oro, ma anche la grafite e l’argento, saranno tutte pienamente disponibili.
Ma il colore che la farà da padrone quest’anno sarà un altro. Ed è qualcosa di totalmente inaspettato. Infatti, sono state confermate le indiscrezioni che vedevano l’arrivo del colore “rosa”. Ebbene sì, con lo stupore di tutti, ecco la colorazione scelta dalla Società di Cupertino per la nuovissima serie di Apple Watch 9.