Siamo nel pieno della stagione estiva, quella con le giornate lunghe, pieni di luce, calde e, spesso, soprattutto ultimamente, caldissime.
Possiamo dire che sia la stagione più attesa da tantissimi utenti che non vedono l’ora che arrivi per potersi godere le proprie ferie in tranquillità e relax. Si scelgono località di mare, ma anche quelle di montagna. C’è chi cerca il divertimento e chi, invece, il relax. Ed ognuno modula i propri giorni di ferie secondo le proprie esigenze.
C’è da dire, però, che sono tantissimi anche coloro i quali restano a casa e ciò accade per diverse ragioni che non staremo qui ad elencare ed esaminare, perché ci vorrebbe troppo tempo e risulterebbe davvero molto noioso. Quello su cui vogliamo puntare l’attenzione è su un problema che accomuna tutti, vacanzieri e non.
Li mette tutti sulla stessa barca. E’ qualcosa di davvero fastidioso ed anche pruriginoso. Stiamo parlando delle zanzare e delle loro punture. Tutti conoscono quanto sia fastidioso il loro ronzio nelle orecchie soprattutto di notte. E si conosce benissimo il prurito che scatenano le loro punture. E’ snervante e può finire col rovinare l’intera giornata.
Di metodi per combattere le punture e le conseguenze di queste ce ne sono tantissimi. Però abbiamo scovato un gadget davvero fantastico, acquistabile ad un prezzo ragionevolissimo e che è adatto a tutta la famiglia. E’ qualcosa che dovrà essere collegato al vostro smartphone e, credeteci, una volta acquistato e provato, non lo lascerete mai più.
Vi diciamo subito che è un prodotto innovativo realizzato in Germania ed è un dispositivo medico. L’azienda sostiene che una sua applicazione consuma soltanto lo 0,1% della batteria del vostro iPhone. In più è qualcosa di davvero piccolo che si può portare sempre dietro ed utilizzare all’occorrenza. Potrete, ad esempio, tenerlo attaccato al vostro portachiavi.
In più, potrete regolare il suo funzionamento in base alla tipologia della vostra pelle. Potrete iniziare ad usarlo anche su bambini di 4 anni, anche se è raccomandato l’utilizzo dai 12 anni in su. Potrete impostare la durata del trattamento a 4, 7 o 9 secondi e ci sono ben 12 modalità di utilizzo. Funziona attaccandolo alla porta di ricarica del vostro device.
Alla sua estremità ha una piastra in ceramica da applicare sul punto della pelle in cui c’è la puntura di zanzare e si avverte prurito. Questa genererà calore tra i 47° e i 51°. Come abbiamo già avuto modo di accennare, è un dispositivo medico che, in pochissimi secondi, allevierà tutto, dal prurito al doloro. E adesso è anche in offerta su Amazon a soli 39,95 euro nella sua versione per iPhone.
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…