AirTag, ecco perchè tanto sconto: sta uscendo la seconda generazione dell’amatissimo tracker di Apple | Cambierà per sempre le nostre abitudini
Le indiscrezioni sull’Universo di prodotti e servizi della società di Cupertino sono sempre tantissime e si rincorrono in maniera incessante.
A volte sono attendibili, altre volte si farebbe meglio a scartarle. Nella maggioranza dei casi, però, c’è da dire che risultano essere rispondenti al vero. Bisogna sapere scegliere quelle da seguire tra le tante. Diciamo che i leakers non si fermano mai. Poi c’è la WWDC a fare il resto. E sono tantissimi gli utenti che sognano e fantasticano.
Abbiamo avuto modo di conoscere, pian piano e sempre di più, tutti quelli che saranno tutti i dispositivi di nuova generazione. Sono state sviscerate caratteristiche, design, colorazioni. Ora, poi, con il rilascio delle versioni beta dei vari sistemi operativi, sia per sviluppatori sia quelle pubbliche, stanno venendo fuori tutte le nuovissime funzionalità in arrivo il prossimo autunno.
E c’è da dire che di nuove ce ne sono abbastanza. Ora, però, stanno ritornando in maniera insistente, in maniera prepotente, indiscrezioni riguardo ad un gadget, piccolissimo, sempre prodotto dall’Azienda fondata da Steve Jobs. E’ un dispositivo che è stato presentato per la prima volta ad aprile del 2021. Fa compagnia agli utenti da solo due anni, in pratica.
Stiamo parlando degli AirTag che, in soli 8 millimetri di diametro, sprigionano tutta la loro potenza a servizio degli utenti che li posseggono. Dicevamo che sono ritornate in maniera prepotente dei rumors su di essi e quanto sta trapelando è davvero fantastico. Ci si ritroverà di fronte ad un device che cambierà completamente lo stile di vita di tutti.
Apple AirTag: in arrivo la seconda generazione.
E se non bastavano i rumors sempre più insistenti a sostenere l’uscita dei dispositivi di seconda generazione, ci stanno pensando gli sconti folli che riguardano gli AirTag di prima generazione. Dovunque ci si giri ci si imbatte in prezzi davvero da paura. In realtà, queste indiscrezioni parlavano già di seconda generazione in arrivo a giugno dello scorso anno.
Ed entreranno, sempre secondo queste indiscrezioni insistenti, in produzione molto presto. Parliamo del quarto trimestre del prossimo anno. La novità particolare, molto probabilmente, sarà che questi nuovi piccolissimi dispositivi, saranno in grado di integrarsi anche con i nuovi visori per la realtà mista, ovvero, gli Apple Vision Pro.
Ed è molto, ma molto probabile che arriveranno anche con un nuovo chip. Si dovrebbe passare, infatti, dal chip U1 a quello U2. Miglioramenti in corso, quindi, per questi tracker che già sono davvero fantastici ed hanno permesso il tracciamento ed il ritrovamento di device, animali di compagni e bagagli in tutto il mondo. Staremo a vedere nei prossimi giorni quanto trapelerà.