Eccoci nuovamente a parlare di quella che, a breve, sarà la nuova generazione di iPhone, gli smartphone della Società di Cupertino.
Ormai, siamo abituati alle varie notizie circolanti su iPhone 15 che ci accompagnano da diverso tempo. Abbiamo imparato a conoscerli già due mesi dopo il lancio di iPhone 14. Alla fine di novembre dello scorso anno, infatti, sono iniziate le prime indiscrezioni sulla nuova generazione. Piano piano, col tempo, queste sono diventate sempre di più.
E’ stato ed è ancora, un susseguirsi di rumors più o meno fondati. E, così, giorno dopo giorno, abbiamo imparato a conoscere il nuovissimo design che sarà arrotondato. Ma abbiamo conosciuto anche quelle che saranno le nuovissime colorazioni previste. E, così, subito dopo la WWDC Apple 2023 che si è tenuta all’Apple Park di Cupertino, le notizie sono praticamente impazzite.
Complice di queste notizie folli è sicuramente anche la presentazione di iOS 17 e il suo rilascio nelle versioni beta per sviluppatori e beta pubblica. Sono state scovate delle novità eccezionali che riguardano un po’ alcune funzionalità dei futuri smartphone a marchio Apple. E l’attesa cresce sempre di più Gli utenti non vedono l’ora che arrivi il prossimo 13 settembre.
Ebbene sì, sembra che questa possa essere la data di rilascio di tutte le versioni di iPhone 15. Quel che è certo è che non ci sarà alcun rinvio ad ottobre del loro lancio. Ora, però, sono arrivate delle novità fantastiche che riguardano dettagli specifici di questi dispositivi. Andiamo a vederle insieme, perché sono davvero stupende.
Sì, i dettagli sono sensazionali e tutto si deve a quelle che sono le immagini delle cover che sono in produzione dagli stampi. Quello che salta subito agli occhi è che gli iPhone 15 Ultra, saranno un po’ più spessi rispetto ai loro predecessori. Questo per far sì che le fotocamere rientrino all’interno della scocca posteriore. Possiamo dire che si tratti di una protezione maggiore.
L’altra novità che è stata confermata dalle immagini è lo schermo senza cornici. Nella versione Pro, questo sarà più arrotondato rispetto alla generazione precedente, per far sì che risulti molto più maneggevole. E, poi, non poteva mancare, dopo un anno passato a scriverlo, il connettore USB-C che sancisce il passaggio definitivo di Apple a questa tecnologia molto tempo prima della scadenza del monito dell’Unione Europea.
Infine, c’è, per la versione Ultra e quella Pro Max, la sicurezza dell’avvento del tasto multifunzione di cui abbiamo già dato ampia informazione. Si tratta del tasto “Azione” di cui sono stati trovati riferimenti anche all’interno del codice di iOS 17. Finalmente, a pochi giorni dal lancio ufficiale di questi fantastici device, grazie alle immagini degli stampi con cui si stanno realizzando le cover, siamo riusciti a scovare dettagli davvero sorprendenti. Non ci resta che attendere settembre per toccarli con mano.
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…