C’è una grande, anzi grandissima opportunità per numerosissimi utenti che amano i dispositivi prodotti dalla Società di Cupertino.
E questa è offerta da uno dei tre grandi Istituti Bancari presenti nel nostro paese. Parliamo di Intesa Sanpaolo che ha messo su un evento promozionale da paura riguardante prodotti Apple. Certo, ormai siamo abituati ad ascoltare e leggere notizie riguardanti questo gruppo bancario che non sono proprio positive.
Pensiamo soprattutto a quello che è il suo Piano aziendale che prevede la chiusura di filiali fisiche sui territori e, contestualmente, anche degli sportelli Bancomat. Ciò sta causando numerosissimi disagi per quanti sono poco avvezzi alla tecnologia e hanno necessità di prelevare denaro contante. Ovviamente, però, c’è da dire che tale politica aziendale è attuata da tutti gli Istituti Bancari.
E, oramai, sono oltre 4 milioni gli italiani e quasi 5000 località rimasti orfani di questi presidi sui loro territori di residenza. Ma intesa Sanpaolo è anche incentivi alle PMI, incentivi all’associazione nazionale pizzaioli e a tutta la filiera dedicata alla pizza. Ci sono dei protocolli di intesa firmati da pochissimo tempo che prevedono numerosi vantaggi.
E, per le PMI, insieme a Cassa Depositi e prestiti, ha messo su aiuti per famiglie ed aziende davvero importantissimi, per far sì che si riesca a superare questo bruttissimo momento di crisi senza precedenti. Per non parlare, poi, della sua battaglia contro la dispersione scolastica in tutta Italia. Insomma, non bisogna parlare solo delle criticità.
Quello che vogliamo raccontarvi oggi, come accennato in precedenza, risulta essere una vera e propria possibilità di ottenere risparmio anche a rate. Potrete ottenere un dispositivo Apple a prezzi vantaggiosissimi. Vediamo, allora, come approfittarne. Capiremo, insieme, la procedura di acquisto da seguire pedissequamente.
Questo evento promozionale risulta essere ideato e messo in campo insieme al MMN.it (Magnetic Media Network S.p.A.) che è l’Authorised Enterprise Reseller per le soluzioni Apple in Italia. Dicevamo che è possibile acquistare direttamente dai vari canali di Intesa Sanpaolo. Bisogna, però, sbrigarsi, dato che questa promozione ha una scadenza e dura fino al 31 agosto.
Accaparrarsi uno dei device Apple venduti da MMN.it è davvero molto facile. Bisognerà collegarsi al sito di Intesa Sanpaolo e scegliere quello dei propri sogni. Ad esempio, c’è il MacBook Air 13” M1 256 GB a 999,00 anziché 1229,00 euro. C’è uno sconto di ben 230 euro. Ed in più c’è la possibilità di pagarlo a rate da 50 euro l’una, senza anticipo, senza costi e con TAEG e TAN allo 0,00%.
Insomma, una ottima opportunità. Per richiedere il finanziamento bisogna accedere al proprio conto tramite il sito web aziendale o tramite l’App Intesa Sanpaolo. Dal sito, bisogna entrare nella sezione Prodotti dei Partner a tasso zero, scegliere il prodotto ed il finanziamento a tasso zero. Dalla home dell’App, invece, bisogna scegliere la voce Altro ed entrare nella sezione denominata come nel sito. Qui, bisogna scegliere prodotto e finanziamento a tasso zero. Per richiedere il prestito, però, bisogna essere in possesso di un conto corrente Intesa Sanpaolo da almeno 30 giorni.
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…