Dopo Netflix, anche Disney+ percorrerà la strada che porta gli utenti alla sottoscrizione di un nuovissimo abbonamento economico.
Sì, avete capito benissimo. La piattaforma streaming più giovane in assoluto, ha deciso che gli utenti potranno sottoscrivere un abbonamento ad un prezzo accessibile. Ma non è affatto l’unica novità. Ce ne sono davvero tantissime altre. Come ben sapete, questa piattaforma è nata nel 2019, ma è arrivata nel nostro paese solo ad aprile 2020.
Si era in piena pandemia ed a causa delle restrizioni, si era costretti a rimanere chiusi in caso. E’ questo il periodo in cui le varie piattaforme di streaming, inclusa questa appena arrivata, hanno iniziato ad avere un successo davvero assurdo. Gli utenti si immergevano in vere e proprie maratone di visione di film, serie tv, documentari.
E Disney+, come ben sapete, offriva ed offre agli abbonati, contenuti divisi in sezioni. Abbiamo quelli della Disney, di Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, solo per citarne alcuni. Sono davvero tantissimi. C’è vastità di scelta ed ognuno può fare la sua a seconda delle proprie esigenze. Fino ad ora, il costo dell’abbonamento mensile era di 8,99 euro.
E, poi, esisteva la possibilità di sottoscrivere un abbonamento annuale, più conveniente, al costo di 89,90 euro. Ora, però la musica sta cambiando. Sì, perchè sono in dirittura di arrivo e di lancio delle novità che cambieranno il modo di usufruire dei contenuti offerti in piattaforma. Vediamo, allora, cosa accadrà nel breve periodo.
E c’è anche la data del lancio delle novità Made in Disney+! Dal 1° novembre, infatti, entreranno in vigori i nuovi piani di abbonamento mensile. E, come abbiamo accennato in precedenza, ha seguito la scia, per il piano economico, del suo competitor Netflix. Infatti, gli utenti avranno la possibilità di sottoscrivere un abbonamento economico con pubblicità.
Il suo costo è di 5,99 euro al mese e non ci sarà possibilità di sottoscrivere quello annuale. Andrà rinnovato ogni mese. Ovviamente, bisognerà “sopportare2 un po’ di pubblicità, ma si avranno a disposizione tutti i titoli in piattaforma senza alcuna eccezione. L’unica cosa vietata, sarà il download dei contenuti multimediali. Ma è un prezzo che si può pagare a fronte di un costo davvero irrisorio, non credete?
Infine, c’è la possibilità di ben due streaming simultanei. Se, poi, non volete sopportare un po’ di pubblicità, potrete sempre sottoscrivere l’abbonamento standard, al costo mensile di 8,99 euro o annuale di 89,90 euro. Non ci sarà pubblicità ed anche in questo caso sono concessi due streaming simultanei. Infine, verrà inserito anche l’abbonamento Premium al costo mensile di 11,99 euro o annuale di 119,90 euro. In questo caso, gli streaming simultanei possono arrivare fino a 4 e la qualità dei video sarà in 4K UHD & HDR.
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…