Per completare la piena conoscenza di quelli che saranno gli iPhone 15 in arrivo a settembre, mancavano solo alcuni tasselli, pochissimi.
E questi, finalmente, sono arrivati. I leakers non si fermano neanche in estate e sono sempre pronti a evidenziare le novità assolute che arriveranno a settembre insieme alla nuova generazione di iPhone. Abbiamo conosciuto da vicino quelle che saranno le nuove fotocamere ed è stato confermato l’arrivo del connettore USB-C.
, si è parlato tantissimo della presenza della Dynamic Island su tutti i modelli della nuova serie. E le colorazioni? Anche quelle sono arrivate, fluttuando nel mare delle tantissime indiscrezioni pervenuteci fino ad oggi. Continuando questo discorso, c’è da dire che anche il design è stato presentato anzitempo. Come ben sapete arriveranno device dalla forma più arrotondata, più maneggevoli.
E, poi, la cornice degli schermi sarà molto più sottile e, per le versioni Pro e Pro Max, la scocca sarà in titanio. Insomma, tutte novità che stanno facendo sognare gli utenti, a parte una. Stiamo parlando del costo che, secondo la maggioranza dei rumors arrivati sin qui, dovrebbe essere più alto di quello dei suoi predecessori.
Questo non è andato giù agli utenti che non si aspettavano dei rincari quest’anno. Come abbiamo già avuto modo di accennare in apertura, però, c’era ancora qualcosa che non era arrivata. C’erano alcuni tasselli mancanti. In realtà, non erano, poi, così tanti. E, finalmente, possiamo dire che questi sono arrivati a completare il puzzle. Vediamoli insieme!
Era questo ciò che mancava. Bisognava conoscere quale sarebbe stato il processore montato all’interno della nuova serie di iPhone. E, puntualmente, ecco arrivare tale notizia. I nuovi iPhone 15 Pro e gli iPhone 15 Pro Max saranno dotati del nuovissimo processore a marchio Apple. Parliamo dell’A17 Bionic con architettura a 6 Core.
E con le notizie riguardanti i nuovi processori utilizzati, sono sopraggiunte anche quelle che riguardano la memoria Ram. In questo caso, c’è una discussione in atto tra due fazioni. Infatti, c’è la prima fazione che sostiene che le versioni Pro e Pro Max arriveranno con 6GB di Ram, mentre la seconda sostiene che arriveranno con ben 8GB di Ram.
Per quanto riguarda quest’ultima, poi, alcuni sostengono che non sia proprio impossibile una Ram da 8GG, ma è alquanto improbabile che possa diventare realtà. Staremo a vedere. Intanto, per quanto riguarda, invece, la versione Base e quella Ultra, il processore utilizzato è l’A16 Bionic, montato, lo scorso anno, all’interno delle versioni Pro e Pro Max di iPhone 14.
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…