iPhone SE 4, capolavoro low cost: è lui la vera meraviglia che scopriremo insieme ad iPhone 15 a settembre | Il prezioso segreto di Apple
Sono molti gli utenti che amano alla follia gli iPhone, gli smartphone della Società di Cupertino, ma che non hanno le possibilità economiche.
Sì, perché, come ben sapete, sono device non proprio economici. Possiamo dire che il costo rispecchi altamente le loro caratteristiche. Infatti, sono davvero performanti e sono tantissimi che li scelgono per questo motivo. Ovviamente, oltre che per la loro altissima affidabilità. Non dovrete affatto sostituire il vostro smartphone dopo solo un anno.
E ciò accade spesso con altri dispositivi. Ora, poi, sta crescendo sempre di più l’attesa per la nuova generazione di iPhone, complici le tante indiscrezioni che ci sono sul web sin da novembre dello scorso anno. Inoltre, poi, dopo la WWDC dello scorso giugno e, soprattutto, grazie ai vari rumors dovuti alle versioni beta di iOS 17, gli utenti stanno praticamente sognando ad occhi aperti.
CI saranno tantissime nuove funzionalità e tutte fantastiche. Tornando, poi, al nostro discorso, quello relativo ai costi non proprio alla portata di tutti, c’è una notizia fantastica per quegli utenti che desiderano avere uno smartphone prodotto dall’Azienda fondata da Steve Jobs, ma che hanno una disponibilità economica ridotta.
Ebbene sì, ci sono delle indiscrezioni davvero fantastiche che riguardano un gradito ritorno. Parliamo dell’iPhone SE. E’ in arrivo, finalmente, la quarta generazioni di dispositivi low cost Apple. E possiamo dire che manca davvero poco al suo arrivo. Si parla di settembre insieme agli iPhone 15. Scopriamo, allora, insieme, questa meraviglia.
iPhone SE 4: un dispositivo fantastico in arrivo.
Ebbene sì, questa è proprio una fantastica notizia per tutti gli utenti. Le numerose indiscrezioni che stanno arrivando in queste ultime ore, danno conferme sul suo imminente debutto e offrono un quadro completo sulle aziende che produrranno i pannelli degli schermi. Vi diciamo subito che saranno tutti schermi OLED e due le aziende che li produrranno.
La prima azienda è la cinese BOE anche se sta avendo un periodo di forte crisi. E questa sarà affiancata da Tianma. Per quanto riguarda il suo design, questo sarà rinnovato e sarà molto, ma molto simile a quello degli iPhone 14, conosciuti soltanto lo scorso anno. Infine, ecco che ci sono i rumors riguardanti la data del loro lancio.
Sono molti quelli che credono che possano arrivare insieme agli iPhone 15 o, al massimo, pochissime settimane dopo. Altri, invece, credono che il debutto arrivo durante la primavera dello scorso anno. Ma le indiscrezioni più forti sono quelle che hanno previsto il debutto per il 2025. Staremo a vedere quanto accadrà. Nel frattempo, possiamo soltanto attendere le novità.