Le novità in casa Apple non finiscono mai e quella di cui vogliamo parlarvi ha davvero dell’incredibile perché è qualcosa di originale.
Diciamo pure che quello che vogliamo raccontarvi risulterà essere davvero elegante. E’ un nuovissimo cinturino bianco. Sì, avete capito benissimo. Potreste anche dire che non c’è nulla di straordinario in questo. Ma noi vi diciamo che è in grado di reagire al buio. Ed è in questo caso che avviene una magia fantastica.
Di solito si parla sempre di iPhone, delle nuove generazioni di questi smartphone targati Apple e del loro design, delle funzionalità immesse e, ovviamente, del nuovo sistema operativo che li accompagnerà lungo tutto il loro percorso. Ma l’Universo dell’Azienda fondata da Steve Jobs è pieno di dispositivi e gadget da paura.
Per questo motivo, non potevamo non raccontarvi di quella che è una novità fantastica e che riguarda gli Apple Watch, i dispositivi indossabili della Società di Cupertino. Abbiamo sentito il bisogno di dirvi di cosa si tratta per la sua caratteristica peculiare che renderà il vostro smartwatch fresco, divertente, oltre che davvero alla moda.
Innanzitutto, vi diciamo che questo cinturino è per Apple Watch Ultra. Sì, ma anche per la serie 8 e per la 7 e la 6. Ma dovete sapere che è compatibile anche con le altre versioni arrivate in precedenza. Insomma, è per tutti o quasi tutti. Il materiale con cui è costruito è praticamente indistruttibile. Parliamo, infatti, gomma fluoroelatomerica FKM.
Pensate che può resistere a temperature altissime ed anche ai combustibili. Inoltre, è anche impermeabile. Da notare che ci sono dei piccoli fori o c anali che consentono la traspirazione del polso. In realtà, rispetto agli altri cinturini Apple, soprattutto quelli della linea sport, risultano essere meno morbidi.
Ma proprio per questo, proprio la sua rigidità ha entusiasmato tutti gli utenti che lo hanno provato. Come vi abbiamo già accennato, di giorno è bianco. Ha una finitura satinata, mentre di notte, al buio diventa verde. E stando a quanto detto da chi li ha provati, fa una bella luce. In realtà, il grado di luminosità dipende dalla luce alla quale sono stati esposti durante il giorno.
Questo cinturino si chiama Nomad Glow in the Dark. E dovete sapere che potete già acquistarlo direttamente dal sito ufficiale del produttore, Nomad, che è già ampiamente conosciuto per i suoi accessori riservati ai device della Apple. E’ disponibile in varie misurazioni ed il suo costo si aggira intorno ai 60 euro.
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…