Unieuro passione Chromebook: bastano appena €150 per avere un favoloso HP di ultima generazione | Fatti furbo, approfittane prima che scada
Agosto si conferma un mese davvero fantastico per quanto riguarda gli eventi promozionali sia quando si parla volantini sia di store online.
E’ questo il caso di Unieuro che ha lanciato una campagna promozionale tutta dedicata ai Chromebook. Come ben sapete, sono dei laptop davvero performanti e veloci e lo restano nel tempo. Gli aggiornamenti del sistema operativo sono automatici e costanti. Parliamo di ChromeOS. Ed oltra alla velocità e a prestazioni ottimale, saranno anche sempre sicuri.
C’è l’antivirus integrato. Inoltre, dato che è pensato per internet e basato su Cloud, ha necessità hardware meno pesanti ed anche meno costosi. In pratica, non vi pentirete mai di aver acquistato un simile dispositivo. Potrete scaricare tutte le vostre applicazioni preferite direttamente dal Play Store del gigante tech Google.
Inoltre, è integrato con il vostro smartphone Android. Ovviamente, avrete a disposizione tutte le applicazioni Google che saranno davvero facili e veloci da installare e configurare. Per non parlare della durata della batteria. Potrete anche dimenticare il caricabatterie a casa. Infatti, potrete visionare i contenuti streaming offerti dalle varie piattaforma per tutta la giornata.
Ma potrete anche svolgere le vostre mansioni lavorative in tutta tranquillità. Insomma, sono dispositivi pensati per tutte le categorie di utenti, dagli studenti ai lavoratori. Ed i costi, come abbiamo avuto modo di accennare, sono davvero irrisori. Se, poi, aggiungete questa spettacolare promozione di Unieuro, avete fatto Bingo! Vediamola insieme.
Unieuro e Chromebook: una passione travolgente con soli 150 euro!
Ebbene sì, potrete far vostro un nuovissimo Chromebook HP da 14 pollici di ultima generazione con questo fantastico prezzo. Ben 4GB di Ram e 64GB di memoria interna vanno a completare il tutto insieme alla tecnologia Wi-Fi 5. Stando alla descrizione, sarà un device fantastico che vi consentirà di usarlo massivamente per tutta la giornata senza dover ricorrere all’utilizzo del caricabatterie.
E, come accennato in precedenza, il suo costo è di solo 150 euro. Sì, avete capito benissimo. perché Unieuro ha lanciato un’altra promozione. Il costo di partenza è di 249,99 euro. Una volta acquistato, avrete 15 giorni di tempo per registrare l’acquisto. In questo momento, poi, dovrete anche caricare il vostro vecchio Pc da dare in cambio.
Unieuro lo valuterà e potrete ricevere un bonifico di rimborso fino ai 100 euro. Ecco che così, da 249,99 euro, il vostro nuovo Chromebook vi sarà costato soltanto 149,99 euro. Non è qualcosa di davvero fantastico? Bisognerà che vi sbrighiate, però, perché questa promozione dura, come sempre, soltanto pochi giorni. la scadenza è prevista, infatti, il prossimo 24 agosto.