Di indiscrezioni e notizie circa la nuova generazione di iPhone, gli smartphone della Apple in arrivo a settembre, ce ne sono tantissime.
Come ben sapete, queste sono iniziate a fluttuare nel web sin dal novembre dello scorso anno. Erano da poco arrivati gli iPhone 14 eppure già in molti avevano focalizzato la loro attenzione su quella che sarebbe stata la generazione successiva, gli iPhone 15. E, finalmente, il loro momento sta arrivando. manca sempre meno.
Si tratta di pochissimi giorni e si potranno toccare con mano tutte le versioni, nessuna esclusa. Respinta al mittente la voce che vedeva l’arrivo delle versioni Pro e Pro Max ad ottobre per problemi riscontrati con gli schermi. Insomma, il 12 settembre è la data fissata per il lancio dalla Società fondata da Steve Jobs. Non si andrà oltre.
Come dicevamo, tante sono state le indiscrezioni a riguardo. Ad esempio, possiamo parlare della Dynamic Island che sarà presente su tutte le versioni di iPhone 15, anche quella base. E, come non parlare, poi, del tasto di Azione che sostituirà quello Mute. Grazie ad esso gli utenti potranno accedere a tantissime funzionalità, tutte fantastiche.
E, poi, in anticipo rispetto alla tabella di marcia, ecco che arriverà anche il connettore USB-C. Apple, quindi si adeguerà prima del tempo a quelle che sono le direttive dell’Unione Europea. Ma tante ancora sono le notizie circolate. Ed anche ultimamente non sono mancate. Vogliamo parlarvi proprio di una di queste che vi, di sicuro, vi farà restare a bocca aperta.
Ebbene sì, Apple, come sappiamo, è davvero abituata a stupire tutti, sia gli utenti che gli addetti ai lavori. Ed anche in questo caso non si è affatto smentita. Quello di cui vogliamo parlarvi è strettamente legato alla porta USB-C, in arrivo a settembre, per la prima volta, su iPhone. Secondo quanto arrivato fino a noi, i nuovi iPhone saranno compatibile con la ricarica veloce da 35 watt.
Sì, avete capito proprio bene. Fino agli iPhone 14, questa tipologia di ricarica era al massimo da 27 watt. E questa maggiore velocità di ricarica si deve proprio all’implementazione delle porte USB-C. Alcuni avevano già lanciato questa bomba nei mesi scorsi, ma, ad oggi, questa tesi sembra sia diventata maggiormente attendibile.
Attenzione, però, perché secondo quanto riportato da alcuni leakers, questa funzionalità non sarà riservata a tutte le versioni della nuova generazione in arrivo. Infatti, arriverà solo ed esclusivamente per la versione Pro e per quella Pro Max di iPhone 15. Come sempre, però, non resta che attendere ulteriori sviluppi o, al massimo, il prossimo mese di settembre.
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…