iPhone 15: non vi aspettate nulla di quello che già sappiamo, Apple stravolge i piani ancora una volta | L’ultima novità mette la parola fine
Manca ancora un po’ di tempo per la presentazione della nuova generazione di iPhone, gli smartphone della Apple, ma i rumors non finiscono.
O meglio, siamo sicuri che in questi giorni che verranno, non mancheranno nuovi indizi, nuove indiscrezioni. E’ così sin da novembre scorso e continuerà sino a quando la Società di Cupertino non li presenterà al mondo intero. Insomma, c’è da aspettarsi ancora qualcosina. Soprattutto, potrà accadere che Apple stravolga tutto ciò che è stato detto fino ad ora.
E, come ben sapete, l’azienda non è nuova a questi repentini cambi di rotta. E c’è qualcosa che sta facendo impazzire tutti proprio in queste ultime ore. Abbiamo conosciuto tutte le colorazioni delle varie versioni di iPhone 15 in arrivo a settembre. Inoltre, abbiamo scoperto che ci sarà la Dynamic Island anche sulla versione base.
E, poi, finalmente, arriverà il connettore di ricarica USB-C su tutte le versioni. Apple ha ridotto i tempi di allineamento rispetto alle direttive dell’Unione Europea. Si pensava, infatti, che questi nuovi connettori potessero arrivare su iPhone soltanto nel 2024 ed invece, eccoli spuntare già quest’anno. Insomma, di novità ce ne sono parecchie.
Dovete sapere, però, che da pochissime ore gira qualcosa in rete che potremmo definire una vera e propria rivoluzione. O meglio, Apple, come al solito, potrebbe, secondo queste indiscrezioni, stravolgere completamente tutto. E si dovrebbe dire addio a tutto quello di cui si è venuto a conoscenza fino ad ora. Vediamo, allora, di cosa si tratta.
iPhone 15: novità assurde arrivate nelle ultime ore.
Ebbene sì, sembra proprio che Apple provi gusto a cambiare i piani all’ultimo minuto. Pensate che c’è una novità davvero fantastica che riguarda proprio i cavi di ricarica USB-C. Innanzitutto, vi diciamo che, secondo quanto riportato da alcuni leakers attendibili, saranno all’interno delle confezioni e non dovranno essere acquistati separatamente, come accadeva con i cavi lightning.
Inoltre, questi saranno intrecciati e, soprattutto, saranno della stessa colorazione dei dispositivi associati. O meglio, potranno essere di colore bianco, nero, giallo, arancio. Ma ciò che sta destando più scalpore tra esperti ed appassionati è la voce dell’arrivo di iPhone Ultra al posto della versione Pro Max. Sì, avete capito benissimo.
Avrà il tasto “Azione” ed i cavi di ricarica intrecciati ed in tinta. C’è, poi, chi sostiene che arriveranno entrambe le versioni e che quella Ultra sarà di fascia ancora più alta. Insomma, al momento c’è ancora un po’ di confusione. Non ci resta altro da fare che attendere il lancio di questa nuova generazione per avere la certezza di ciò che potrà essere tenuto in mano.