Notizie

Tesla e iPhone: Apple diventa il miglior alleato delle auto di Musk | Le nuove funzioni sbalorditive lasciano tutti senza fiato

Tesla ed iPhone: un binomio perfetto che vi farà girare la testa (web) – www.iphonari.it

Apple, come sappiamo, non finisce mai di stupire con i suoi nuovi dispositivi e le nuove versioni di tutti i sistemi operativi del suo mondo.

Ora, poi, grazie ad un’altra azienda americana operante anche nel settore automobilistico, gli utenti avranno qualcosa di sbalorditivo. L’azienda in questione è Tesla. Sì, avete capito benissimo, c’entra Elon Musk. Il magnate americano è sempre al centro dell’attenzione mondiale e, questa volta, lo è per motivi davvero molto, ma molto importanti.

Dovete sapere che sul prodotto di maggior appeal della società in questione, arriverà qualcosa che lascerà tutti a bocca aperta. Possiamo dire che sia nata una vera e propria alleanza tra i due colossi tech che migliorerà la vita di tutti gli utenti nel mondo. I protagonisti principali sono la Tesla, l’auto elettrica per eccellenza e l’iPhone, lo smartphone desiderato da milioni di utenti.

Vi diciamo subito che tutto ruota intorno all’applicazione ufficiale di Tesla per iOS. Questa è stata ulteriormente migliorata, così come l’integrazione con il sistema operativo degli iPhone. Offrirà davvero un’esperienza fantastica a tutti coloro che ne usufruiranno. Andiamo, allora, a scoprire insieme cosa bisogna aspettarsi a breve, anzi, a brevissimo.

Tesla, sarà tutto a portata di iPhone: non crederete ai vostri occhi!

Come ben sapete, Tesla già supporta CarPlay di Apple. Pian piano ha integrato Apple Music e farà lo stesso con AirPlay per riprodurre la musica in alta qualità. Ma il nuovo aggiornamento dell’App di Tesla, farà praticamente sognare tutti. Ebbene sì, perché supporterà le Scorciatoie tramite i Comani Rapidi. Sì, avete capito benissimo.

Basterà un tap sul vostro iPhone o solo la vostra voce per controllare l’automobile elettrica. E si potrà fare praticamente di tutto. Ad esempio, si potrà aprire e chiudere l’automobile. Potrete attivare o disattivare il condizionatore prima di salire in auto e, inoltre, attivare la modalità “Cane”, quando scendete per una commissione ed il vostro animale domestico resta in auto.

Tesla ed iPhone: un binomio perfetto che vi farà girare la testa (web) – www.iphonari.it

Dovete sapere, poi, che potrete attivare e disattivare anche la modalità “Sentinella”, quella che, in pratica, vi consentirà di visionare tramite le videocamere dell’auto tutto ciò che succede intorno ad essa. Ma ci sono tantissime funzionalità che vi faranno girare praticamente la testa. Sono talmente tante che, di sicuro, ne dimenticheremo qualcuna.

Anche i finestrini, ad esempio, possono essere comandati tramite iPhone con un dito o con la voce, così come il riscaldamento del sedile, o il clacson. Inoltre, si possono far lampeggiare le luci e terminare il processo di ricarica dell’automobile. E sarà tutto personalizzabile. Infatti, si potranno impostare anche comandi complessi che vedono l’accensione del condizionatore ad un orario specifico a pochi minuti dal vostro arrivo in auto. Insomma, si attendono ancora sviluppi, ma ciò che si conosce è davvero fantastico.

Angelo Costantino

Recent Posts

Android, ancora problemi: ecco perché bisogna scegliere un iPhone | Trovate 300 applicazioni malevole che rubano soldi

Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…

3 mesi ago

Unieuro vuole sorprendere tutti | MacBook Air regalato: un forte sconto e un rimborso esagerato

Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…

3 mesi ago

Smartphone Android, ci risiamo | Ecco come sanno tutto di te e spiano le conversazioni: distruggili in questo modo

Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…

3 mesi ago

WhatsApp, tu dormi beatamente e loro ti fregano l’account | Puoi difenderti solo così

C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…

3 mesi ago