Netflix il colosso americano dello streaming è la piattaforma più apprezzata con quasi 250 milioni di utenti abbonati in tutto il mondo.
E gli utenti che stanno sottoscrivendo un nuovo abbonamento alla piattaforma sono tantissimi. Ciò, nonostante le polemiche degli scorsi mesi e delle scorse settimane di cui abbiamo parlato tantissimo. C’era il serio rischio di assistere a milioni di divorzi da Netflix a causa della politica aziendale che, ovviamente, metteva e mette, al suo centro, il guadagno oltre, ovviamente, i servizi da offrire.
Potremmo dire che senza introiti importanti, non si riuscirebbe a portare al pubblico servizi sempre migliori. Molti, però, erano quelli che hanno protestato quando arrivò il divieto di condividere le password ed invitavano anche gli altri utenti ad abbandonare la piattaforma. Così, però, non è stato. Altri, poi, hanno urlato il loro dissenso rispetto alla dismissioni di alcune serie tv.
Queste, nonostante il successo avuto, non avevano soddisfatto le aspettative di Netflix. Infine, altri malumori sono stati creati dall’eliminazione del piano base senza pubblicità. Ciò è avvenuto prima in Canada e, poi, negli Stati Uniti d’America. Ma, a breve, secondo quanto riportato da alcune fonti attendibili, dovrebbe arrivare anche in Europa e, quindi, in Italia.
Dovete sapere, però, che Netflix non è solo restrizioni. Anzi, elargisce anche regali. Sì, avete capito benissimo. L’azienda ha intenzione di festeggiare la sua piattaforma e farà regali d’altri tempi ai suoi utenti. Questi ultimi avranno la sensazione di ritornare a momenti andati. Vediamo, allora, come accaparrarsi questo regalo vintage.
E lo fa per festeggiare i suoi primi 25 anni. Sì, avete capito benissimo. Netflix festeggia il suo primo quarto di secolo. Come ben sapete tutto è iniziato dai film a noleggio inviati via posta. Il noleggio DVD ha fatto sì che avesse un enorme successo e potesse arrivare a superare i confini statunitensi e varcare le soglie anche dell’Europa e del resto del mondo.
Insomma, è da qui che è partito il successo. Poi, pian piano, è arrivata sino ai giorni nostri come la piattaforma che tutti conosciamo. Ed ecco che, allora, per festeggiare la sua attività e il suo successo, ha deciso di abbandonare il settore DVD a noleggio, regalando questi dischi agli utenti che avevano sottoscritto questa tipologia di abbonamento.
In pratica, chi ha un DVD noleggiato a casa, potrà non restituirlo senza incorrere in sanzioni. E dal 29 settembre prossimo, avrà la possibilità di ricevere in regalo ben 10 DVD imbustati secondo i canoni ed i colori dell’azienda americana. E c’è da dire che questo sia davvero un fantastico regalo, dato che ben presto diventeranno oggetti da collezione dal valore enorme.
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…