Si è fatto un gran parlare di quella che sarebbe stata la data di lancio di quelli che saranno i nuovissimi dispositivi di casa Apple.
Nell’ultimo periodo ci sono state voci riguardanti il lancio che vedevamo rinviato l’evento. Questo per motivi legati a difficoltà circa la produzione degli schermi delle versioni Pro e Pro Max o Ultra. Molti sono stati coloro che hanno sostenuto uno slittamento al mese di ottobre per queste versioni. Ed invece nulla di tutto questo è accaduto. Anzi, oltre gli iPhone, che presumibilmente si chiameranno iPhone 15 e rispetteranno la denominazione avuto fin qui, saranno presentati anche altri device. E questi sono gli Apple Watch 9 e gli Apple Watch Ultra 2. Insomma, sarà un evento ricco, anzi, ricchissimo. E dovete sapere che sono già arrivati gli inviti per questo evento che si terrà sia in presenza che in streaming. Come abbiamo già accennato, i protagonisti indiscussi di questa presentazione saranno gli iPhone. Su di essi si sono susseguite tantissime indiscrezioni già a partire dalla scorso novembre. Ed abbiamo imparato davvero tantissimo. Sarà una svolta epocale. Saranno 4 le versioni: ci sarà iPhone 15, la versione Plus, quella Pro e quella che si chimera Pro Max o Ultra. Questa è una delle incognite della nuova generazione. Tutte le versioni avranno la Dynamic Island che, per quanto riguarda la scorsa generazione, era prerogativa solo delle versioni Pro e Pro Max. Arriverà il connettore USB-C ed il tasto Action per la versione di punta che sostituirà il tasto Mute. Quest’ultimo però rimarrà per le altre versioni. Insomma, di novità ce ne saranno un sacco e molte di queste le abbiamo già esaminate. Ma ciò che interessa ora è senza dubbio la data ufficiale del loro lancio.
Ebbene sì, finalmente c’è la data di questo evento tanto atteso. Ovviamente c’è anche l’orario ed il luogo. E questo avverrà nell’app le Park di Cupertino, precisamente all’interno dello Steve Jobs Theater, alle ore 10 locali. In Italia saranno le ore 19.00. Come già accennato, oltre che in presenza, a questo evento si potrà anche assistere in streaming.
Il nome dato ad esso è Wonderlust ed avverrà il prossimo 12 settembre. Manca sempre meno quindi e tutti potranno toccare con mano tutte le versioni della nuova generazione di iPhone e le loro funzionalità. Il countdown è scattato! Come già riferito in precedenza, però, non ci saranno solo gli iPhone che, comunque, resteranno i protagonisti maggiori.
Saranno presentati quel giorno, allo stesso evento, anche i nuovissimi Apple Watch 9 e la seconda generazione degli Apple Watch Ultra. Insomma, si tratta di un evento di lancio fantastico che darà il via ad una nuova era sia per la Società fondata da Steve Jobs che per tutti i suoi utenti. Non ci resta altro da fare che attendere!
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…