Dopo le polemiche che hanno avvolto la piattaforma streaming maggiormente utilizzata al mondo, ecco che questa lancia delle enormi sorprese.
E c’é da dire che sono tutte pienamente fantastiche. Conosciamo tutti quello che è successo nell’ultimo periodo. Parliamo dello stop alla condivisione delle password, la chiusura di alcune serie tv e l’abbandono di uno dei piani di abbonamento maggiormente economici. Tutte queste decisioni hanno fatto scattare la rabbia degli utenti.
Nonostante ciò, però, si è registrato comunque un aumento dei nuovi abbonati. In pratica, le minacce di divorzio dalla piattaforma da parte di alcuni utenti che invitavano anche gli altri a farlo, non hanno avuto seguito. La politica aziendale del colosso americano Netflix ha dato, praticamente, i suoi frutti. Ma non ci sono solo brutte notizie.
Anzi, dovete sapere che il mese di settembre, in piattaforma, si aprirà col botto! Dall’estate, si passerà all’autunno con dei contenuti davvero fantastici. Abbiamo preparato una mini guida a quelle che saranno le novità di questo periodo. E siamo sicuri che saranno tutte di vostro gradimento. Vediamo, allora, insieme cosa c’é da aspettarsi.
Ve lo abbiamo accennato già poc’anzi e vogliamo ribadirlo. Non ci sono soltanto brutte notizie quando si parla di Netflix. Ci sono anche notizie positive e queste riguardano soprattutto i contenuti che saranno immessi in piattaforma. Sì, perché saranno davvero fantastici. E questi, sono tutti nuovi! Sarà un mese di settembre davvero spettacolare.
Non avrete che l’imbarazzo della scelta. Innanzitutto, vi diciamo che arriverà la quinta stagione di Disincanto, la serie tv che “incanta” tutti dal 2018. Questa sarà immessa in piattaforma venerdì 1 settembre insieme a tanti altri film e serie tv. Tra questi, menzioniamo la sesta stagione si S.W.A.T. o Matilda The Musical di Roald Dahl.
Questa è la storia di una bambina straordinaria che farà di tutto per cambiare quello che è il suo destino. Ed ancora, la seconda stagione di Kung Fu Panda: Il cavaliere dragone. Bisogna precisare il il prossimo venersì 1 settembre sarà il giorno in cui arriverà il maggior numero di titoli in piattaforma. E’ una lista davvero enorme.
Altri titoli, però, verranno immessi su Netflix nel corso del mese di settembre. Ogni giorno ci sarà una novità stratosferica. Ad esempio, avremo, il prossimo 28 settembre, Castlevania: Nocturne o, il giorno seguente, il capitolo più recente della saga dei Power Ranger: Power Rangers Cosmic Fury. Insomma, ci sarà davvero da divertirsi!
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…