Gli iPhone sono l’oggetto del desiderio di moltissimi utenti in tutto il mondo e ciò è dimostrato dalla enorme curiosità intorno ad essi.
Come ben sapete, le notizie e le indiscrezioni sulla nuova generazione di questi smartphone sono partite già due mesi dopo il rilascio di quella precedente. Sì è capito subito che ci sarebbe stata una svolta epocale con questi nuovi dispositivi. E così sarà. Il 12 settembre si potrà avere contezza di quella che possiamo dire una vera e propria rivoluzione.
Si avrà la Dynamic Island su tutte le versioni ed anche i nuovi connettori USB-C. Si dirà, quindi, addio a quelli che erano i connettori Lightning che erano prerogativa solo dei dispositivi Apple. Insomma, di novità ce ne saranno e le abbiamo viste giorno dopo giorno in questi mesi. Poi, nell’ultimo periodo le voci sono diventate sempre più insistenti.
Poi, con la WWDC la curiosità è cresciuta a dismisura, complice anche la presentazione dei vari sistemi operativi della Apple, compreso iOS 17 che poterà una ventata di novità impressionante. Il rilascio delle versioni beta per sviluppatori prima e per tutti, poi, ha entusiasmato tutti coloro che la stanno utilizzando e stanno andando alla ricerca delle nuove funzionalità immesse.
Purtroppo, però, non tutti gli utenti potranno usufruire di questo nuovo sistema operativo. Proprio per tale motivo, vi abbiamo preparato una lista di tutti i possessori di iPhone fortunati. Innanzitutto, però, capiremo le novità principali di iOS 17, il giorno del suo arrivo per tutti e, ovviamente, quali device saranno compatibili. Pronti a scoprirlo insieme a noi?
La prima novità che vogliamo mostrarvi è la nuova modalità Standby, grazie alla quale il vostro iPhone vi mostrerà, quando è in carica e poggiato su un piano, l’orologio, il calendario o le foto. Insomma, potrete personalizzare questa schermata a vostro piacimento. Un’altra novità molto importante riguarda l’App Messaggi.
Avrà un aspetto più intuitivo ed ordinato ed inoltre potete inviare un feedback ai vostri contatti per far sapere loro che siete tornati a casa sani e salvi. In realtà, ce ne sarebbero tantissime di novità da porre alla vostra attenzione e ne abbiamo parlato ampiamente. Ciò che più ci interessa in questo frangente è farvi sapere se gli iPhone in vostro possesso siano compatibili o meno con il nuovo sistema operativo.
Ed allora ecco la lista dei pochissimi fortunati. Ovviamente, sono compatibili coloro i quali sono in possesso di tutti i modelli di iPhone 14, iPhone 13, iPhone 12 ed iPhone 11. Anche chi possiede iPhone XS o XS Max e iPhone XR può gioire. Così come tutti i possessori di iPhone SE dalla seconda generazione in poi. Per tutti gli altri, invece, iOS 17 potrà essere soltanto un sogno.
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…