Apple Wonderlust: arriva la conferma, non verrà prodotto il nuovo modello che tutti aspettavano | Colpo duro ed inaspettato dalla Mela
Apple Wonderlust, questo è il nome con cui è stato ribattezzato uno degli eventi più attesi di quest’anno dell’azienda fondata da Steve Jobs.
E questo avrà luogo il prossimo 12 settembre alle ore 10 all’interno dell’Apple Park di Cupertino. Precisamente avverrà nello Steve Jobs Theater. In Italia, invece, saranno le ore 19. E sarà possibile seguirlo sia in presenza, sia in streaming. Ma perché è così atteso? Ebbene, perché, come ben sapete, verranno presentati i nuovissimi iPhone 15.
È da novembre 2022 che si parla di questi nuovi dispositivi. Sono circolate voci su voci ed ora, finalmente, si potranno toccare con mano e conoscere realmente quelle che saranno le loro caratteristiche peculiari. Si avrà contezza di tutte quelle che saranno le novità di cui si è sentito parlare in questi mesi. E sono davvero tantissime.
Una di queste è, senza dubbio, l’arrivo della Dynamic Island su tutti i modelli di questa nuova generazione. E l’altra, invece, è l’arrivo del connettore USB-C che andrà, definitivamente, a sostituire lo storico connettore Lightning. Ma Apple Wonderlust non sarà soltanto iPhone. Arriveranno anche altri dispositivi come, ad esempio, Apple Watch Serie 9 e la seconda generazione di Apple Watch Ultra.
Insomma, se ne vedranno delle belle. Purtroppo, però, nonostante quelle che erano e sono le aspettative degli utenti, mancheranno all’appello dei dispositivi che pure erano attesi per quest’anno. La società ha deciso di non produrli tra lo stupore generale. Vediamo, allora, insieme di quali dispositivi si tratta. Siamo sicuri che ne resterete stupiti anche voi.
Apple dice non alla produzione di questi device: confermate le indiscrezioni.
Innanzitutto, vi diciamo che anche questi che sono i protagonisti di questa storia, sono stati oggetto di numerose indiscrezioni nel corso del tempo. I leakers si sono sbizzarriti ad immettere sul web notizie e rumors che li riguardavano. Ciò ha nutrito la fantasia e le speranza degli utenti. E queste sono state disattese.
Ebbene sì, possiamo dire, con certezza, che non arriveranno. Ovviamente, non si potranno toccare con mano almeno per il momento. Non è prevista la loro presentazione il prossimo 12 settembre. Parliamo delle AirPods 4. Si, Apple non le presenterà, dato che arriveranno le nuovissime AirPods Pro 3. Tutti si aspettavano le prime dato che la generazione precedente era stata lanciata nel 2021.
Mentre le AirPods Pro 2 sono arrivate nelle disponibilità dl grande pubblico alla fine dello scorso anno. Attenzione, però, perché neanche le novità ad esse legate non saranno tantissime. Nessun rinnovamento, bensì soltanto, stando a quanto è trapelato dai vari leakers, la custodia di ricarica con la porta USB-C. Staremo a vedere cosa arriverà a breve.