Come ben sapete il mondo della società di Cupertino è molto, ma molto variegato e non si può parlare solo ed esclusivamente di iPhone.
Certo, sono da sempre i dispositivi più attesi al mondo e ciò è dimostrato anche dalle tante indiscrezioni che riguardano la nuova generazione di questi smartphone. Pensate che i primi rumors sono arrivati già a novembre dello scorso anno, solo due mesi dopo l’arrivo della generazione precedente. Per non parlare dell’attesa che c’è per la loro prossima data di lancio.
Ciò perché porteranno in dote tantissime novità e, soprattutto, un cambiamento epocale. Parliamo dell’abbandono del connettore Lightning in favore dei connettori USB-C, per allinearsi a quelle che sono le Direttive dell’Unione Europea. Ma, come abbiamo già accennato, di dispositivi ce ne sono davvero tantissimi.
Pensiamo, ad esempio, ai nuovi MacBook da 13”, presentati a giugno e che sono andati praticamente a ruba subito dopo. E, poi, insieme agli iPhone arriveranno anche i nuovi Apple Watch Serie 9 e la seconda generazione di Apple Watch Ultra. Altri dispositivi che, di solito, passano in secondo piano sono, senza ombra di dubbio, gli iPad.
O meglio, anch’essi sono stati e sono al centro di numerosissime indiscrezioni, ma la stragrande maggioranza degli utenti si concentra solo su quelli che sono i primi device menzionati in apertura, ovvero gli iPhone. E dovete sapere che è in arrivo un modello davvero impressionante di questi dispositivi. Vi farà letteralmente girare la testa. Vediamoli insieme.
Nell’ultimo anno i tablet della Apple sono stati al centro di numerosissime indiscrezioni. Molti leakers, infatti, hanno paventato diverse ipotesi. Ma tutti erano concorsi sul fatto che l’azienda fondata da Steve Jobs stesse lavorando ad iPad Pro con schermi più grandi rispetto alle generazioni precedenti. Addirittura c’era chi ha avanzato l’ipotesi di uno schermo OLED da 15” o da 16”.
Questi sarebbero dovuti arrivare alla fine di quest’anno, ma, poi, i leakers accantonarono questa ipotesi, sostenendo che Apple aveva abbandonato il progetto. Altri sostengono che l’azienda di Cupertino stia lavorando a degli iPad con display da 14.1” e con chip M2. Ed un’altra novità sarebbe rappresentata dalla Magic Keyboard completamente rinnovata e migliorata.
Gli utenti avrebbero la stessa esperienza di utilizzo dei loro colleghi che utilizzano un Mac. Avrà un trackpad più grande ed il case sarà in alluminio per garantirle una maggiore resistenza e, quindi, maggiore durata. Quindi, secondo le indiscrezioni, questa tastiera arriverà insieme agli Apple iPad Pro da 13” con schermi OLED. Ma quando si potranno toccare con mano? Beh, secondo le indiscrezioni le novità arriveranno entro il prossimo anno.
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…