Fastweb prepara eSIM per lancio di iPhone 15: solo pochi eletti potranno averle, se le prendi ti cambieranno la vita | Ecco come acquistarle
Ci siamo, finalmente gli iPhone 15 saranno realtà e potranno essere toccati con mano, dopo tanti mesi pieni di indiscrezioni.
Sì, se ne sono susseguite tantissime, finanche troppe. In pratica, si conoscevano già questi device prima della loro presentazione del 12 settembre all’Apple Park di Cupertino dove ha sede la Apple. Si sono scoperte le colorazioni ufficiali delle varie versioni che compongono la nuova generazione di device dell’azienda fondata da Steve Jobs.
Ma si conoscono anche tutte le caratteristiche tecniche e, persino, tutte le funzionalità legate anche al nuovo sistema operativo che arriverà a breve. Ovviamente, stiamo parlando di iOS 17. Formeranno un connubio perfetto che appiattirà e sbaraglierà totalmente la concorrenza. L’unica nota stonata potrebbe riguardare il costo di questi smartphone.
Sì, perché ci sono numerosissime voci che sostengono che ci saranno ulteriori aumenti rispetto allo scorso anno quando la serie IPhone 14 video aumentare i prezzi per il loro acquisto. Ma questo è un altro discorso. Quel che interessa molto più da vicino è sicuramente il fatto che c’è un provider in Italia che si è preparato al loro lancio.
Purtroppo, però, c’é da dire che ciò che è stato preparato sarò solo per pochissimi utenti. Noi vogliamo parlarvene anche perché potreste rientrare tra questa schiera Vip. Vi diremo di cosa si tratta e, soprattutto, come ottenerla. pronti a scoprire anche di quale provider dei servizi italiano si tratta? Leggete tutto sino in fondo.
eSIM e Fastweb: sarà una svolta epocale, ma ancora per pochi.
Ebbene sì, è Fastweb il provider protagonista delle vicenda. E questa eSIM sarà disponibile sia per gli utenti già clienti dell’azienda, sia per tutti coloro i quali vorranno sottoscrivere un nuovo abbonamento con questo operatore. E, dopo aver preannunciato il loro arrivo, ecco che sul sito ufficiale di Fastweb è apparsa una cosa.
In pratica, è una pagina in cui l’azienda spiega il modo in cui gli utenti potranno ottenerla. E c’è anche una mini guida all’utilizzo. Vi diciamo subito che all’inizio non si troveranno dovunque. Ad esempio, il loro acquisto e la loro attivazione sarà esclusivamente prerogativa dei negozi fisici Fastweb. Quindi non ci sarà alcuna procedura online.
Quindi nessuna nuova attivazione né, tantomeno, nessuna sostituzione della vecchia sim con la eSIM all’interno dello store online. Una volta ottenuta quest’ultima, potrete scansionare il QRCode ed attivarla. Solo in questo modo, potrete utilizzarla. Il resto va da sé. Avrete tutte le funzionalità offerte da una vecchia sim tradizionale.