iPhone 15 mai visto tanto colorato, i nuovi wallpaper esclusivi puoi averli solo così: grande lusso con più stile | Anche il 15 Pro diventa un sogno
Pensavamo che le notizie che si sono rincorse sulla nuova generazione di smartphone Apple si sarebbero concluse con il suo lancio.
Ed invece, nonostante siano appena stati lanciati e saranno disponibili dal prossimo 22 settembre, ci sono ancora notizie su iPhone 15. E girano come palline impazzite nel web. C’è da dire, però, che si tratta non di indiscrezioni, ma di notizie fondate, certificate. In pratica, è qualcosa di cui gli utenti possono fruire appena mettono le mani su questi device.
Oltre a portare tantissime novità come la Dynamic Island su tutte le versioni di dispositivi, il nuovissimo connettore USB-C, c’é qualcosa di colorato, simpatico e, soprattutto, di esclusivo ed in alcuni casi eleganti. Ovviamente, prima di parlare di tutto ciò, non possiamo non menzionare le novità fantastiche che arriveranno con le versioni Pro e Pro Max.
Parliamo della cocca in titanio, più leggera, più resistente rispetto a quella in acciaio a cui gli utenti sono abituati. In più, ovviamente, non possiamo dimenticare il nuovissimo tasto “Azione”, completamente personalizzabile e con ben nove tipologie di azioni eseguibili. Fatte queste dovute premesse, tuffiamoci nei colori, nelle fantasie.
No, non si parla di device super colorati o con disegni strani. Parliamo di altro, di qualcosa che renderà unico il vostro device. Averlo è davvero semplicissimo e velocissimo e, in più, non costa alcuna fatica. In questo modo, da device spettacolari, li renderete dei dispositivi da sogno. Finanche iPhone 15 Pro lo diventerà. Vediamo, insieme, di cosa si tratta.
iPhone 15: nuovi wallpaper colorati e raffinati tutti da scaricare.
Innanzitutto, vi diciamo che la versione base di iPhone 15 è disponibile in diverse colorazioni. Sono ben cinque e parliamo del blu, del rosa, del giallo, del verde e del nero. Discorso diverso per le versioni Pro e Pro Max. In questo caso, le colorazioni sono titanio naturale, blu, bianco e nero. Per ogni modello di iPhone, ci sono degli sfondi dedicati.
Sì, Apple ha pensato proprio a tutto. E tutti questi sfondi saranno già sui device che acquisterete. Non dovrete fare proprio nulla. Però, se non avete intenzione di acquistare uno di questi device della nuova generazione di smartphone prodotti dall’azienda fondata da Steve Jobs, ma volete avere comunque i nuovi wallpaper, sappiate che si può.
Ebbene sì, non dovrete, per forza di cose, acquistare iPhone 15, né attendere il loro arrivo. Dovete sapere, infatti, che sono già online ed è possibile scaricarli. In questo senso, ne abbiamo scelti alcuni in modo che possiate farvi un’idea di massima ed andare a colpo sicuro nel momento in cui deciderete di averli sui vostri dispositivi.