Se siete tra quelli che non hanno mai avuto Netflix o che hanno eliminato il proprio abbonamento alla piattaforma, avete fatto male.
Sì, perché non potete nemmeno immaginare questo nuovo mese di ottobre cosa riserverà agli abbonati. Dovrete assolutamente farci un pensierino se non siete mai stati suoi clienti. E, nel caso in cui abbiate divorziato dalla piattaforma, il nostro consiglio è quello di tornare sui vostri passi. Altrimenti, vi perderete una programmazione davvero fantastica.
Ebbene sì, il prossimo mese di ottobre saprà davvero sbalordire tutti, anche gli utenti più scettici. Film e serie tv faranno bella mostra di sé in piattaforma e sono pronti a rendere le vostre giornate autunnali davvero più piacevoli. Si inizia sin da subito. Infatti, il primo contenuto farà il suo ingresso il prossimo 4 ottobre. E, poi, sarà tutto un crescendo.
Sì, un crescendo di emozioni sino al 29 ottobre. Vedremo, insieme, in questa mini guida che abbiamo preparato per voi, tutti i film e le serie tv che sono degni di nota. Prendete carta e penna e segnatevi tutto. Non crederete ai vostri occhi. Andiamo a scoprire insieme quale ci farà innamorare, quale piangere e quale, finanche, sorridere.
Iniziamo subito a parlare dei film in programma. Il primo in assoluto che arriverà a ottobre è Sfida per la vetta. Un film d’avventura che narra la sfida, senza tempo, ed a volte senza protocolli di sicurezza, a suon di scalate delle vette alpine europee. Arriverà il prossimo 4 ottobre. Visto il primo, ora ci portiamo a quello che sarà l’ultimo film in ordine di uscita.
Questo, infatti, arriverà il prossimo 27 ottobre. Il suo titolo è Sorella morte. E’ ambientato in Spagna al termine della guerra e narra di una suora con poteri soprannaturali che utilizzerà per comprendere ciò che accade nella struttura in cui insegna. una scuola per sole donne, e per eliminare le forze malvage che sono nascoste al suo interno.
E se vi dicessimo Lupin? Ebbene sì, dai film passiamo alle serie tv e partiamo proprio dalla terza stagione di questa. Sarà disponibile sin dal prossimo 5 ottobre. Si tratta di ben 7 episodi, tutti da non perdere. Il 25 ottobre, invece, sarà la vota de La vita sul nostro pianeta. Vi ritroverete catapultati nel mezzo di specie ormai estinte e ripotate in vita dai progressi scientifici e da quelli tecnologici.
Imparerete quali sono le specie che non sono arrivate sino a noi. Vi ritroverete, praticamente, catapultati in un mondo tutto nuovo e da scoprire. Due giorni dopo, il 27 ottobre, sarà la volta di una serie tv svedese dal titolo Tore. Pessimismo ed ottimismo si fondono insieme. Si tratta di una vera e propria fuga dal quotidiano, alla ricerca dell’io interiore. Ma di titolo ce ne sono ancora a bizzeffe. Non resta altro da fare che attendere il prossimo mese!
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…