Come ben sapete, l’evento di presentazione della nuova generazione di iPhone si è tenuto lo scorso 12 settembre allo Steve Jobs Theatre.
E questo si trova proprio all’interno dell’Apple Park di Cupertino. L’evento è stato seguito da tantissimi utenti ed appassionati, spinti dalla curiosità di conoscere da vicino quella che è la serie iPhone 15 e le sue caratteristiche. Come ben sapete, sin dal novembre scorso si sono registrate le prime indiscrezioni su di essa e, piano piano, abbiamo imparato a conoscerla.
Ora, è finalmente diventata realtà e tutti i device della serie possono essere ordinati. Le prime consegne sono previste il prossimo 22 settembre. C’é un operatore telefonico che in 10 anni ha praticamente scalato le classifiche di questo settore, che ha lanciato un vento promozionale davvero fantastico che riguarda iPhone 15.
Non potete neanche immaginare quanto sia stupefacente la promozione messa su. Pensate che potrete far vostro il device top di gamma della serie con soli 50 euro. Ebbene sì, avete capito benissimo. Ci sono quasi mille euro di sconto ad attendervi. Non resta altro che approfittarne. Vediamo insieme i dettagli dell’offerta Iliad.
Basta recarsi all’interno del sito ufficiale di questo provider di servizi per capire la portata di questo evento davvero assurdo. Ci si trova, infatti, dinanzi ad una pagina intera piena delle varie versioni di iPhone 15. Potrete scegliere i colori, i tagli di memoria e, ovviamente, la modalità di pagamento. Sì, perché c’é l’opzione per pagare il tutto in un’unica soluzione.
Ma avrete a disposizione anche altre due opzione. Potrete decidere se dilazionare il pagamento in 12 rate, ma anche in venti. Il tutto, ovviamente, senza interessi con Younited Pay. Ma c’è di più. Iliad infatti ha pensato a tutto, ma proprio a tutti. Dovete sapere che potrete far vostro il device di punta di questa generazione veramente ad un prezzo stracciato.
Come abbiamo accennato in precedenza, quando scegliete il finanziamento Younited Pay, dovrete anche decidere in quante rate pagarlo e se, al termine del periodo, volete tenervi il device acquistato o permutarlo per uno nuovo. Inoltre, potrete decidere anche di riconsegnare, nel caso ne siate in possesso, il vostro vecchio iPhone.
In questo modo, verrà valutato e potrete ottenere uno sconto sul finanziamento fino a 735 euro. Non è una cifra di tutto rispetto? Dovete sapere, però, che questo è l’importo massimo erogabile e si riferisce alla consegna di un iPhone 13 Pro Max da 1 TB. Ovviamente, nel caso in cui si possegga un altro device, il rimborso calerà. Ma resta comunque un’occasione da non perdere, per pagare iPhone 15 Pro soltanto 50 euro al mese a tasso zero.
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…