100 anni per Disney, la piattaforma streaming festeggia in grande: di un Ottobre così se ne parlerà per anni | Il nuovo catalogo è una vera bomba
Come avete avuto modo di notare, Disney sta festeggiando i suoi 100 anni e la sua piattaforma offrirà, per l’occasione un catalogo da paura.
Sì, avete capito benissimo, il prossimo mese di ottobre sarà ricco di nuovi contenuti su Disney+. Per un attimo, provate ad eliminare dalla vostra mente quelle che sono le notizie circolanti sugli aumenti del piano di abbonamento sia annuale che mensile. Dimenticate l’arrivo delle pubblicità in piattaforma con il nuovo piano previsto dall’azienda.
Focalizzate l’attenzione su quello che sarà il catalogo di nuovi contenuti di cui è previsto l’arrivo all’interno della piattaforma dal prossimo primo ottobre. Vi garantiamo che è qualcosa di straordinario. Arriveranno contenuti per festeggiare il compleanno della Disney e, poi, ci saranno anche delle novità che faranno girare la testa.
Insomma, quello che possiamo dirvi sin da ora, è che ci sarà davvero da divertirsi e restare incollati dinanzi allo schermo del vostro televisore per ore ed ore. Resterete comodamente abbracciati al vostro divano. Non vorrete più uscire. Vi abbiamo preparato, come al solito, una mini guida ai contenuti in arrivo su Disney+.
Ottobre infuocato su Disney+: i nuovi arrivi sono davvero fantastici.
Iniziamo subito dal primo titolo che vogliamo presentarvi. E’ una serie originale Disney+ italiana. Il suo titolo è I leoni di Sicilia. Arriverà in piattaforma il prossimo 25 ottobre ed è incentrata nel periodo storico dell’Unità d’Italia. Narra di una famiglia calabrese che si sposta in Sicilia dove crea un vero e proprio impero commerciale, partendo da un negozio malandato. E, poi, arriva l’amore.
Erano tanti, poi, quelli che attendevano la seconda stagione di una serie davvero di successo. parliamo di Loki, la serie tv della Marvel. Sarà un viaggio avvincente, pericoloso nel multiverso. Questo contenuto sarà fruibile a partire dal prossimo 6 ottobre. Dal 13, invece, arriverà la serie originale Disney+ dal titolo Piccoli brividi.
Il tutto prende il via dalla serie di libri di R.L. Stine e narra le vicende di cinque giovani liceali. Un viaggio nel passato per scoprire le cause della scomparsa, trent’anni prima, di un ragazzo. Ciò porterà questi giovani a scoprire segreti macabri, terrificanti che vedono coinvolti anche i loro genitori. Il 4 ottobre, poi, è la volta di una serie originale FX: Dear Mama.
E’ una serie ambientata negli Stati Uniti e ripercorre le vicende di una mamma e di un figlio in un Paese che offre numerose possibilità, ma è anche capace di soffocare letteralmente i suoi cittadini. Infine, ci saranno, per festeggiare il compleanno Disney, sette cortometraggi classici. Questi ed altri contenuti potranno essere visionati dal prossimo mese in piattaforma.